rapporto orale attivo con eiaculazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
snipman

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da snipman » venerdì 7 luglio 2017, 12:36

vabbe dato che qua diamo risposte diverse e potremmo generarti confusione in testa a sto punto ma non credo ce ne foss bisogno ti consiglio di andare in un centro di malattie infettive e chiedere a loro direttamente un consiglio ,se sei andato facci sapere come è andata



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da flavioxx » venerdì 7 luglio 2017, 12:48

concordo con Rosso e Miki, buttate fuori snipman dal forum, grazie



pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da pumapumote » venerdì 7 luglio 2017, 17:45

Sicuramente se si reca a malattie infettive anche se il rischio è minimo gli daranno la Pep se lui vuole. Il medico può dirgli che il rischio è minimo ma di certo non si prende la responsabilità di rimandarlo a casa se lui si sentisse più sicuro con la Pep. Il rischio comunque c è stato. Sinceramente tornando indietro me la farei pure io la Pep... Ma ormai ho la mia pasticchina a vita...hehehe compagna di viaggio.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Blast » domenica 9 luglio 2017, 9:25

snipman ha scritto:inoltre a milano adesso dato che tutti dopo notti 'alterate' stanno andando a chiedere la profilassi te la fanno con le nuov siringhe a lunga durata di azione (tanto paga tutto la casa farmaceutica)
Ma che dici


CIAO GIOIE

Rispondi