Paura contagio hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Babyface77
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 7:50

Paura contagio hiv

Messaggio da Babyface77 » giovedì 29 giugno 2017, 13:11

Salve, sono nel panico piu totale. Vorrei porvi un quesito premettendo che ieri ho fatto il test x tutte le malattie virali: nel capodanno del 2000 durante un veglione ho bevuto un po' e visto xhe non reggo l'alcol diciamo che mi sono divertita con 2 ragazzi ma Non ricordo bene anche perche sono passati 17 anni. Sono stata un'idiota e ora ne ho le conseguenze. L'esito mi arriva tra 3 giorni ma secondo voi cosa mi posso aspettare?in questi anni ho solo fatto regolare pap test e tutto ok ma niente altro. In questi anni mai preso antibiotico per infuenza mai avuto herpes o sfoghi cutanei e mai avuto hpv. Potrei essere sieropositiva?chi mi conosce invidia la mia forza e per non prendere mai virus intestinali o influenzali. Scusate per lo sfogo!!!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da uffa2 » giovedì 29 giugno 2017, 14:12

no, no, la storia naturale dell'HIV è di 5-10 anni al massimo senza terapia... saresti già nel regno dei più, o comunque lo sapresti... :-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da Blast » giovedì 29 giugno 2017, 19:16

Ma te sei ricordata dopo 17 anni? Dovevi aver bevuto davvero un bel po' allora :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Raziel

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da Raziel » venerdì 30 giugno 2017, 3:31

Blast ha scritto:Ma te sei ricordata dopo 17 anni? Dovevi aver bevuto davvero un bel po' allora :lol: :lol: :lol:
Davvero :mrgreen:

Tra l'altro, anche ammettendo la ragazza fosse stata particolarmente "precoce", diciamo così, ora avrà sicuramente superato la trentina, e chissà quanti rapporti avrà avuto da allora, magari si sarà anche sposata o convive, insomma, questa cosa mi fa un po' ridere, ma d'altra parte noto la solita faciloneria nell'affrontare eventuali problemi di salute. Detto questo sicuramente non hai il problema dell'hiv o te ne saresti accorta.
Poi detto fra noi, non è importante, né ce ne frega molto se tu non hai avuto problemi intestinali, di herpes o di influenze in tutti questi anni, sembra quasi farsene un vanto, il riso di prima sinceramente è sparito.



Babyface77
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 7:50

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da Babyface77 » venerdì 30 giugno 2017, 7:00

Vi assicuro che alla luce di quel 2000 ho sempre e sottolineo sempr usato il preservativo con i miei fidanzati e non ho piu avuto rapporti di quel genere!
E non mi sono piu ubriacata!!! Ho imparato dalla mia leggerezza e cmq avevo 18 anni all' epoca. Mi scuso se il mio messaggio e' stato poco delicato!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 30 giugno 2017, 23:35

Ahahhaha ma stai tranquilla! Piuttosto c'è stato un evento scatenante che ti ha fatto venire sta paura nel breve o sono 17 anni che ti caghi in mano ma non hai mai avuto il coraggio di farti un test?:D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Babyface77
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 7:50

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da Babyface77 » lunedì 3 luglio 2017, 14:12

Si c'e' un motivo: col mio compagno vogliamo provare ad avere un bebe' e iniziare a avere rapporti senza preservativo. Io pero' prima ho fatto un controllo generale!!!!comuqnue sono troppo in ansia!!!!!!i risultati non sono ancora pronti!!!!!l'infermiera mi ha detto che in 17 anni avrei avuto qualche segnale se avessi contratto qualche virus.....



pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da pumapumote » lunedì 3 luglio 2017, 19:36

Babyface77 ha scritto:Si c'e' un motivo: col mio compagno vogliamo provare ad avere un bebe' e iniziare a avere rapporti senza preservativo. Io pero' prima ho fatto un controllo generale!!!!comuqnue sono troppo in ansia!!!!!!i risultati non sono ancora pronti!!!!!l'infermiera mi ha detto che in 17 anni avrei avuto qualche segnale se avessi contratto qualche virus.....
Tesoro..in 17 anni saresti già sotto terra.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da Blast » lunedì 3 luglio 2017, 20:53

Babyface77 ha scritto:Si c'e' un motivo: col mio compagno vogliamo provare ad avere un bebe' e iniziare a avere rapporti senza preservativo. Io pero' prima ho fatto un controllo generale!!!!comuqnue sono troppo in ansia!!!!!!i risultati non sono ancora pronti!!!!!l'infermiera mi ha detto che in 17 anni avrei avuto qualche segnale se avessi contratto qualche virus.....
Saresti morta dopo 17 anni


CIAO GIOIE

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Paura contagio hiv

Messaggio da miki » martedì 4 luglio 2017, 12:54

Beh morta morta forse no...
Conosco un paio di LTNP anche se e' tempo che non li sento (GIGIA se leggi, un abbraccio stretto!!!!)
Ma come ti e' gia' stato detto in tutte le salse, sicuramente in 17 anni avresti avuto altro che segnali, dai!!!



Rispondi