Re: Potete schiarirmi le idee?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Sklera77
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 27 giugno 2017, 15:44

Re: Potete schiarirmi le idee?

Messaggio da Sklera77 » giovedì 29 giugno 2017, 12:38

Blast ha scritto:
Sklera77 ha scritto:
Amore infatti me lo devo fare in ospedale.... MA A SETTEMBRE!!! L epatologo lo vuole fresco di 20 giorni prima della visita... Non per niente cercavo di chiarirmi le idee.... il secondo l ho fatto a 3 mesi dal primo visto che nn ho una tempistica dal contagio.
Cmq grazie del chiarimento.
Ti auguro di non prendere la mia di malattia perché nel caso avessi bisogno di chiarimenti e dovessi leggerti su qlc forum ti risponderò nella stessa maniera scocciata... DO UT DES...
Bella, punto primo sei nella sezione sbagliata e ringrazia iddio di non avertelo fatto notare. Punto secondo io ho l'HIV che non è curabile, mentre la tua epatite lo è, quindi fai meno il gioco della martire, perchè sulla bilancia sono più martire di te. Punto terzo, la mia risposta non era scocciata, ma concisa e risolutiva, e la ribadisco: ma che cavolo aspetti a fare settembre per un test hiv quando ne hai già due negativi, oltre al fatto che lo puoi fare da te in ospedale o laboratorio privato e avere i risultati in pochissimo tempo, togliendoti definitivamente ogni ansia. Punto quarto ho risposto alle tue domande, bastava un grazie, senza commenti sterili quanto la mia retropassera.
Bye
Diciamo che snipman è un signore rispetto a te. E se poi hai letto bene quanto mi ha risposto pare che la cura che daranno a me nn sarà così risolutiva. E cmq chi tu dice che domani nn trovano.una soluzione x l hiv?
La tua è solo rabbia nei confronti di chi nn ha la tua stessa malattia perché chissà come te la sei presa... e cmq è un problema tuo. Io chiedevo solo chiarimenti e considerato che leggevo che la p24 si negativizza dopo 6 mesi rendendo il test positivo se ho fatto negativo + negativo probabilmente è negativo.
Non dovresti avercela con chi non ha problemi a confrontarsi con gli hiv positivi ma piuttosto avercela con gli hiv negativi che ti snobbano o ti isolano.
Detto questo saluto tutti e me ne torno assieme al miei forum hcv+
E poi signora "retropassera" hai mai sentito parlare di coinfezione hcv + hiv? Avrò magari avuto i.miei buoni motivi a preoccuparmi...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Potete schiarirmi le idee?

Messaggio da Blast » giovedì 29 giugno 2017, 12:46

Sklera77 ha scritto: La tua è solo rabbia nei confronti di chi nn ha la tua stessa malattia perché chissà come te la sei presa... e cmq è un problema tuo
Mi ha sb0rrato in culo un tizio che non so manco come si chiama, che mi sono fatto solo perchè era il meno peggio, dentro una darkroom di un localaccio dove si va a scopare col primo che trovi


CIAO GIOIE

Sklera77
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 27 giugno 2017, 15:44

Re: Potete schiarirmi le idee?

Messaggio da Sklera77 » giovedì 29 giugno 2017, 13:48

Blast ha scritto:
Sklera77 ha scritto: La tua è solo rabbia nei confronti di chi nn ha la tua stessa malattia perché chissà come te la sei presa... e cmq è un problema tuo
Mi ha sb0rrato in culo un tizio che non so manco come si chiama, che mi sono fatto solo perchè era il meno peggio, dentro una darkroom di un localaccio dove si va a scopare col primo che trovi
<edit dell'amministrazione>



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Potete schiarirmi le idee?

Messaggio da sonounatigre » giovedì 29 giugno 2017, 16:18

Blast ha scritto: <edit dell'amministrazione>
ehi, guarda che qui non si tollerano atteggiamenti di questo genere.
nessuno può sentirsi in diritto di commentare come e cosa una persona ha fatto (o non ha fatto) per incappare in hiv.
anche da qui parte lo stigma.

comunque. stai tranquilla per hiv. buona fortuna per il resto, come ben saprai l'eradicazione di hcv è oggi realtà, buon per te.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Potete schiarirmi le idee?

Messaggio da Blast » giovedì 29 giugno 2017, 19:17

ihihihihih ma che aveva scritto? Non ho fatto in tempo a leggere


CIAO GIOIE

pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Potete schiarirmi le idee?

Messaggio da pumapumote » giovedì 29 giugno 2017, 20:39

.[/quote]

Amore infatti me lo devo fare in ospedale.... MA A SETTEMBRE!!! L epatologo lo vuole fresco di 20 giorni prima della visita... Non per niente cercavo di chiarirmi le idee.... il secondo l ho fatto a 3 mesi dal primo visto che nn ho una tempistica dal contagio.
Cmq grazie del chiarimento.
Ti auguro di non prendere la mia di malattia perché nel caso avessi bisogno di chiarimenti e dovessi leggerti su qlc forum ti risponderò nella stessa maniera scocciata... DO UT DES...[/quote]


Che acida è questa..... comunque se lo vuoi fare prima di settembre puoi farlo ugualmente in ospedale... senza aspettare l ordine del tuo epatologo. Ma se poi dici che non hai avuto rapporti... e i test rapidi sono negativi... di cosa ti preoccupi non so..



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Re: Potete schiarirmi le idee?

Messaggio da fandoc8 » giovedì 29 giugno 2017, 21:43

Aveva scritto cose contro cui tutti noi ci battiamo ogni giorno. Frasi di quella entità fanno capire quanto ancora ci sia da lavorare sulla educazione , sulla percezione del virus e sullo stigma. Poi vederle scritte da qualcuno che dice di avere patologie di natura infettiva (HCV non è proprio acqua fresca) è davvero triste. Dirlo inoltre in un forum di HIV+ mi sembra al limite dell'ignoranza più becera. Sappi che quello che hai scritto Sklera FA MALE, può farlo a qualcuno che ha appena scoperto la propria sieropositività , qualcuno che ci combatte (psicologicamente) tutti i giorni o anche a chi combatte per i diritti dei pazienti HIV+. Non c'è MAI colpa. Educa te stessa, vedrai che riceverai risposte più "disponibili" (anche se blast è stato conciso ed esaustivo)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Potete schiarirmi le idee?

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 30 giugno 2017, 23:27

Ma io mi stavo perdendo questa chicca di post!!! Che poi io mi chiedo, se noi sieropositivi siamo il male, il vizio sessuale che prende forma, la libido più sfrenata che viene punita divinamente, il <edit automatico> più reietto della società...ma allora perché state tutti a farvi i test ogni due minuti e a chiedere a noi in continuazione dal prurito anale al brufolo sotto il testicolo sinistro???

Forse perché alla fine davanti alle sfighe, siamo tutti uguali..,impotenti.
E NESSUNO e sottolineo NESSUNO si può permettere di dire chi si merita che cosa o giudicare.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi