Chiarimento, paura.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marcolino94
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 14:14

Chiarimento, paura.

Messaggio da Marcolino94 » giovedì 15 giugno 2017, 16:04

Salve ragazzi torno a scrivervi in preda al panico. Il 23 ho avuto un altro "rapporto" con un ragazzo, sottolineo le virgolette perché ho praticato del sesso orale al ragazzo per forse si è no 2 minuti, non c'erano liquidi ne sperma. Da circa martedì scorso sto avendo gonfiore addominale con alternata stitichezza e diarrea. In più dall'altro ieri ho dei brufoli sotto pelle(spero siano loro) sulla fronte e un po' sulla pancia. Ho parlato con il ragazzo spiegandomi i miei dubbi sulla sua salute, mi ha prima dato dell'ipocondriaco e poi mi ha detto che posso stare tranquillo. Secondo voi dovrei preoccuparmi? O tutto ciò è motivato da altro? Sono in ansia.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da miki » giovedì 15 giugno 2017, 16:55

Francamente.
Tutto questo. Che c'entra con hiv?



pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da pumapumote » giovedì 15 giugno 2017, 18:51

Ma te vai in giro a scopare e poi a dire alla gente i tuoi dubbi riguardo loro?? Se hai dubbi cosa ci vai a fare? E poi scusami...mi informerei meglio su come si trasmette l hiv. Ritengo il tuo messaggio del tutto inappropriato e stupido.



Marcolino94
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 14:14

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da Marcolino94 » giovedì 15 giugno 2017, 20:06

Ragazzi ringrazio entrambi per la risposta. E mi scuso se ho inserito una domanda che agli occhi di qualcun altro può essere stupida, mi dispiace davvero tanto ma l'ansia mi divora e come sapete non fa ragionare . Mi scuso con tutti e due ma con tutti gli utenti che riterranno la mia domanda stupida. Mi spiace aver fatto la figura del demente ma ho letto forse sbagliando troppe cose in internet , e per come dite voi mi sto fasciando la testa per nulla



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da pipotto » venerdì 16 giugno 2017, 14:38

sarà meglio diventare asessuato?????????? anzi mi spiego meglio non scopare mai ++++++++++++++++++++



Marcolino94
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 15 novembre 2016, 14:14

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da Marcolino94 » venerdì 16 giugno 2017, 15:43

pipotto ha scritto:sarà meglio diventare asessuato?????????? anzi mi spiego meglio non scopare mai ++++++++++++++++++++


Cosa intendi scusa ? Ragazzi mi spiace davvero che voi abbiate preso così la mia domanda .. ma le mie preoccupazioni sono "reali" non è per prendere in giro nessuno



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da pipotto » venerdì 16 giugno 2017, 17:39

cosa vuol dire che se ogni volta che scopi devi stare cosi e meglio non scopare + non credi?????????????????????



Ivan89
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 20 giugno 2017, 5:53

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da Ivan89 » martedì 20 giugno 2017, 13:00

Ciao Marcolino, viste le modalità di contatto è assai improbabile che tu possa aver contratto l'hiv, ma fai attenzione perché non esiste solo quello... Io l'estate scorsa mi sono beccato la gonorrea a livello faringeo con un rapporto come il tuo, pensando di non correre rischi. Se non conosci la persona conviene che usi il preservativo, soprattutto se dopo incorri in queste ansie :) Comunque non mi paiono molto cortesi le risposte date dagli altri...credo che uno scriva qui per ricevere delle risposte, non per sentirsi dare dello stupido...



snipman

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da snipman » mercoledì 21 giugno 2017, 9:12

prima cosa,la stalla si chiude PRIMA che scappano i buoi ,ricordartelo per il futuro,nel tuo rapporto nessun rischio senza la sua eiaculazione nella tua bocca



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Chiarimento, paura.

Messaggio da pipotto » venerdì 23 giugno 2017, 4:58

Ivan89 ha scritto:Ciao Marcolino, viste le modalità di contatto è assai improbabile che tu possa aver contratto l'hiv, ma fai attenzione perché non esiste solo quello... Io l'estate scorsa mi sono beccato la gonorrea a livello faringeo con un rapporto come il tuo, pensando di non correre rischi. Se non conosci la persona conviene che usi il preservativo, soprattutto se dopo incorri in queste ansie :) Comunque non mi paiono molto cortesi le risposte date dagli altri...credo che uno scriva qui per ricevere delle risposte, non per sentirsi dare dello stupido...
non credi che essendo che lo scriviamo tutti i gg qualcuno dovrebbe pur capire che non c'e' la facciamo più a sentire gli ipocondriaci che a ogni scopata vengono a chiedere se si sono beccati l'hiv????? molti di loro si sono beccati solo un ucc......beeeeeep

se un utente arriva ed e la prima volta lo capiamo ma se ogni gg scopi e poi ritorni a chiedere allora noooooooooooooooo



Rispondi