Rischio contagio hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Vincenzo94
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 21:50

Rischio contagio hiv

Messaggio da Vincenzo94 » martedì 13 giugno 2017, 10:28

gno 2017, 12:32

Salve, lo scorso febbraio ho avuto un rapporto vaginale insertivo con una prostituta di colore di circa 19-20 anni, il rapporto è stato protetto con condom dall'inizio.
Dato il mio stato di poca lucidità dovuta all'alcool persi l'erezione e si sfilò il preservativo.
Dato l'alcool ero in uno stato flaccido e continuai il "rapporto" per massimo 1-2 minuti, appena mi accorsi della cassata infilato un altro preservativo e continuai il rapporto, con eiaculazione all'esterno.
Alla fine non ho trovato nessuna traccia di sangue e qualche minuto dopo ho urinato e lavato il pene.
Ora sono in preda all'ansia e ho paura nel fare il test, dato che il rapporto è stato quasi sempre protetto, è durato pochissimo senza condom, se la ragazza fosse stata s+, quanti rischi avrei di esser stato contagiato?
Da premettere che non ho avuto nessun sintomo febbrile o altro disturbi...
Ho già fatto il test che dovrei ritirare dopodomani, ma sto pensando seriamente di non ritirarlo, per paura di sapere il risultato...
Grazie per le eventuali risposte



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Rischio contagio hiv

Messaggio da sonounatigre » martedì 13 giugno 2017, 11:32

se il rapporto fosse stato con una persona SICURAMENTE hiv+ e NON in terapia avresti rischiato lo 0,04%.
quindi molto, molto, molto, molto poco.

questi dati li trovi anche qui:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301

coraggio, hai fatto (finalmente!) il test, non perderti d'animo e vai tranquillo a ritirarlo.



Vincenzo94
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 21:50

Re: Rischio contagio hiv

Messaggio da Vincenzo94 » martedì 13 giugno 2017, 11:57

Ma il fatto che ho usato il condom per tutto il rapporto tranne quei pochi istanti, abbassa ancora le probabilità o e come se fossi andato senza?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Rischio contagio hiv

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 14 giugno 2017, 23:03

Ma che è un esame di statistica?


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Rischio contagio hiv

Messaggio da pipotto » venerdì 16 giugno 2017, 14:43

inoltre a cosa servirebbe a non ritirare il test????? se ci sta una microscopica possibilità di essere stato contagiato quindi vuoi morire di aids senza volerlo sapere??????.
ma fammi il piacere ritira il tuo test, cosi ti calmi subito senza aspettare nulla



Alin98
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 13:11

Re: Rischio contagio hiv

Messaggio da Alin98 » venerdì 23 giugno 2017, 21:37

E ci dici com'e' andato questo test? Cosi non rimaniamo con l'ansia :)



Rispondi