EVENTO SPIACEVOLE

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansioso76
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2016, 19:07

Re: EVENTO SPIACEVOLE

Messaggio da ansioso76 » lunedì 29 maggio 2017, 18:39

Cosa vuoi dire con questo? Mi prendi in giro VIncere



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: EVENTO SPIACEVOLE

Messaggio da skydrake » lunedì 29 maggio 2017, 18:52

Tra l'altro, per avere un nuovo contagio, oltre ad avere un vettore con ancora capacità trasmissiva, occorre anche un punto di ingresso nel corpo umano.
Come può confermartelo il numero verde AIDS dell'istituto Superiore della Sanità, un dito con una pellicina scoperta non è una lesione sufficiente, ma occorrono delle ferite aperte che buttano sangue.
Altre possibili vie di ingresso del virus sono le zone intime (solo glande e ano) e, con più difficoltà, l'occhio.

In altre parole, tuo figlio poteva rischiare solo se quel profilattico fosse stato utilizzato da poche ore, di un tipo senza spermicida (quasi tutti i profilattici di marca hanno lubrificanti con una certa attività spermicida) ripiegato bene su se stesso​ senza aria dentro.
Poi tuo figlio avrebbe dovuto srotolarlo, infilarci subito dentro un dito, immergerlo in abbondante liquido seminale e subito infilarlo nell'occhio, possibilmente premendo forte....
Ultima modifica di skydrake il lunedì 29 maggio 2017, 20:01, modificato 1 volta in totale.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: EVENTO SPIACEVOLE

Messaggio da skydrake » lunedì 29 maggio 2017, 18:54

ansioso76 ha scritto:Cosa vuoi dire con questo? Mi prendi in giro VIncere
In effetti moltissimi qui in passato hanno testimoniato che quando andavano a richiedere il test ELISA per l'HIV, venivano accolti con certe occhiatacce...

PS
In questo caso estremo hanno fatto pure una lunga ramanzina:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ina#p82996



Vincere

Re: EVENTO SPIACEVOLE

Messaggio da Vincere » lunedì 29 maggio 2017, 19:01

Vero sky



ansioso76
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2016, 19:07

Re: EVENTO SPIACEVOLE

Messaggio da ansioso76 » lunedì 29 maggio 2017, 19:04

Quardate mio figlio non c'entra nulla in questa faccenda ho preso io subito il profilattico per evitarlo che lo prendesse il bambino e come ho spiegato in precedenze era già rotto e arrotolato tutto io non mi sono divertito ad aprire e vedere ok mi state facendo un processo io avevo solo chiesto un aiuto se ho rischiato ho chiamato il numero verde hiv e mi hanno detto di stare assolutamente tranquillo sono fatto così purtroppo ANSIOSO



Vincere

Re: EVENTO SPIACEVOLE

Messaggio da Vincere » lunedì 29 maggio 2017, 19:45

Ma stai tranquillo, non è accaduto nulla



Rispondi