Possibile rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Jimmy
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 16:21

Possibile rapporto a rischio

Messaggio da Jimmy » lunedì 22 maggio 2017, 22:28

Ciao a tutti, mi è sorto un piccolo problema. Potrei aver avuto un rapporto a rischio. Ho un po'd'ansia perché circa un paio di settimane fa ho avuto un rapporto senza protezione con una che avevo conosciuto appena. Da quello che ho capito il periodo minimo per il test è un mese, quindi sento il bisogno di sfogarmi qui nel mentre. Mi sto facendo forse troppe pare mentali, e ci sta.Lei prende la pillola, mi ha detto che normalmente fa sesso protetto ma di fatto non posso sapere se è vero. Il fatto è che non settimana scorsa ho avuto 4 giorni di febbre alta con relative placche (ne avute parecchie volte) e da lì,cercando in rete, mi è partita la paranoia dato che tra i primi sintomi c'è proprio la febbre. Vorrei chiedervi un attimo qualche consiglio su come gestire la situazione mentale in cui mi trovo e se secondo voi potrei essermela presa nel culo perché sono un completo idiota.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Possibile rapporto a rischio

Messaggio da Gabriel81 » martedì 23 maggio 2017, 14:12

Lasci stare i sintomi e non metterti a leggere i post di folli a riguardo (tipo quelli dell'utente quasi) perché possono essere totalmente assenti o aspecifici. Dopo 30 gg vatti a fare un bel test in un centro MST di quarta generazione (anticorpi hiv 1 e 2, e ricerca antigene p24) e ti levi il pensiero.

L'ansia è normale, può condizionare il tuo stato psico fisico e farti venire si tutto, cerca magari di limitarla perché vedrai che andrà tutto bene.

Facci sapere
Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Jimmy
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 16:21

Re: Possibile rapporto a rischio

Messaggio da Jimmy » martedì 23 maggio 2017, 17:20

Si avevo già visto quel tipo di post e mi son fatto 2 risate. Devo dire che sono anche abbastanza tranquillo, cioè è una paranoia normale, non che mi fa schizzare di testa, non sono il tipo. Aspetterò sto benedetti 30 giorni e vedrò dai. Ma devo parlarne prima col medico o vado direttamente al centro?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Possibile rapporto a rischio

Messaggio da Gabriel81 » martedì 23 maggio 2017, 20:31

Vai direttamente al centro, fanno tutto loro ;)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi