l'attesa del test.. come viverla senza mille ansie?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dyinglight666
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 11:04

l'attesa del test.. come viverla senza mille ansie?

Messaggio da Dyinglight666 » mercoledì 17 maggio 2017, 8:22

buongiorno a tutti, negli anni mi sono sempre controllato, e ho sempre cercato di usare la testa nel sesso. fino a venerdì scorso, in cui complice una serata folle mi sono appartato con una, e non mi ricordo se abbiamo usato le dovute protezioni.
ovviamente rifarò un test fra un 40 giorni.
volevo un supporto da voi psicologico. mi arrovello ogni minuto, arrivando a sentirmi già malato. vorrei vivere comunque serenamente questo periodo, tanto finchè non so non posso fare nulla. mi sto anche rovinando sul lavoro perche non sono concentrato, penso rimugino ecc. chi ci è passato, mi può aiutare?
so che non ha senso fasciarsi la testa prima di essersela rotta, ma il cervello dice altro.

ho davvero troppa paura di questo virus, e la cosa mi crea momenti di terrore autentico.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: l'attesa del test.. come viverla senza mille ansie?

Messaggio da Blast » mercoledì 17 maggio 2017, 20:00

con uno xanax


CIAO GIOIE

Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: l'attesa del test.. come viverla senza mille ansie?

Messaggio da Quasi » giovedì 18 maggio 2017, 12:56

Guarda....io domani faccio il test.....ho attuato questo metodo: innanzitutto strafottitene cercando di pensare positivo nel senso che, ok il rapporto a rischio c'è stato ma non è che ora tutte le persone siano S+........poi io mi sono concentrato tantissimo sul lavoro e sulle mie passioni ma questo deve essere accompagnato da un pensiero positivo..asdasdasd..scusa il gioco di parole....si in poche parole devi isolare il tuo cervello da quel pensiero....ora ad esempio io ho dei chiari sintomi di S+ ma me ne fotto, altrimenti continuo a pensarci (come hai visto) e ci sto male psicologicamente.....devi essere forte mentalmente, devi fare leva sulla tua forza di volontà per quanto difficile possa sembrare....credici e la isolerai....aiuta te l'assicuro..



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: l'attesa del test.. come viverla senza mille ansie?

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 18 maggio 2017, 15:02

Si ha un rapporto a rischio, capita la sfiga, si aspetta il periodo finestra e si fa un test. Nel frattempo si ripensa alle cazzate fatte come tutti oppure si maledice il mondo per la sfiga. Magari nel frattempo si parla con qualcuno di fidato per sciogliersi un po' e ci si sfoga anche qui.

Arriva il risultato e li si affronta come tutto nella vita, chi meglio chi peggio.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi