rapporto con una prostituta

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Alin98
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 13:11

rapporto con una prostituta

Messaggio da Alin98 » martedì 16 maggio 2017, 14:05

Salve ragazzi, mi sono iscritto proprio per condividere la mia esperienza. Lunedì scorso(7gg fa) ho fatto sesso con una prostituta. Alla fine del rapporto ho visto che il preservativo si era rotto. Dopo 1 min ho fatto la pipi, "bloccando" diciamo e poi rilasciare per più pressione. Comunque, il giorno dopo ho visto una cosa sul glande, sono andato subito al PS, e mi hanno fatto l'appuntamento con l'urologo. L'urologo mi ha detto che è una semplice candida e di applicare pevaryl crema e fare dei lavaggi con bicarbonato. detto e fatto, la ferita quasi non si vede più. Il problema è che ieri mattina ho notato una cosa bianca sulla lingua. Sono andato dalla Guardia Medica e mi hanno detto che si tratta di un mughetto(candida orale) e mi hanno detto di prendere Mycostatin (da mettere in bocca e "lavare"). Il problema è che sono molto spaventato perché ho visto su internet che la candida orale avviene quando si è infetto da hiv. Vorrei capire da voi, c'è una probabilità elevata di essere infetto da hiv visto la mia candida orale? O magari visto che sono stato affetto dalla candida sul pene di manifestarsi anche in bocca? Vorrei andare in farmacia a prenedere il test hiv ma ho visto che devo aspettare minimo 2 settimane. Io non riuscirò a resistere un'altra settimana. capite la mia preoccupazione anche perche ho solo 18 anni. Devo dirvi che sono anche allergico al polline quindi, magari il mio corpo è debole in questo periodo e anche molto stressato per questa cosa(ci penso ogni minuto da 1 settimana) e anche per la scuola che devo dare le interrogazioni. Siate sinceri per favore. Devo preoccuparmi? il rapporto è durato..3/4/5 minuti ma non lo so quando si è rotto il preservativo..grazie mille



Alin98
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 13:11

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da Alin98 » mercoledì 17 maggio 2017, 12:27

nuovo: oggi sono andato dal medico curante e mi ha detto che la candida e un fungo molto diffuso tra le donne, poi da come ho descritto il rapporto, non c'è rischio e mi ha detto di fare il test hiv, domani andrò a fare i prelievi e aspetterò con ansia l'esito.

ragazzi, lo so, ho fatto una cavolata ma non voglio pagare così tanto..io sono stato un ragazzo bravo(da sempre) e l'unica volta che sono andato con una prostituta trovata in strada, si è rotto il preservativo..cavolo uno può essere così sfigato?ahahaha. ragazzi, se qualcuno ha già incontrato questo problema, per favore scriva la sua storia qua e come ha risolto...grazie mille



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da uffa2 » mercoledì 17 maggio 2017, 17:04

senti, non ti fasciare la testa prima di essertela rotta: è molto probabile che la signora, essendo una professionista che usa il profilattico, non abbia nulla di più di qualche batterio, e comunque l'esposizione al virus non comporta automaticamente il contagio... su, per ora non disegnare il futuro peggio del probabile

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Alin98
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 13:11

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da Alin98 » mercoledì 17 maggio 2017, 17:42

grazie mille della risposta. ho ripensato e ho deciso di fare il test la prossima settimana(venerdì 26) così starò molto più tranquillo anche perché leggendo su internet i test prima dei 20giorni dal rapporto a rischio non sono molto attendibili. Spero riusciro a vivere con l'ansia un'altra settimana. Aspetto anche altre risposte o storie simili. grazie a tutti



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 17 maggio 2017, 17:50

Capisco l'ansia ma cerca di non allarmarti troppo, non è assolutamente detto che tu possa essere soggetto ad un eventuale contagio.

Capisco anche la paura, ma come puoi leggere dal forum tutto siamo tranne che dei morti che camminano ;)

Aspetta una settimana e sono convinto che andrà tutto bene,

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da Quasi » giovedì 18 maggio 2017, 9:46

Non è che poi, solo perché è una prostituta debba per forza essere malata di HIV eh.....anch'io sono andato con una prostituta, domani effettuo il test a 20 giorni dal rapporto a rischio, ammetto che il mio status mentale è cambiato e quelli che hanno letto il mio post se ne sono accorti, ho una paura boia ma non è che ora perché abbiamo avuto rapporti con una prostituta, ripeto, debba per forza essere una S+ e dobbiamo per forza aver contratto il virus......sappi che anche loro hanno una vita privata e magari un compagno..



Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da Quasi » giovedì 18 maggio 2017, 9:52

Renditi conto poi che se non abbiamo con chi sfogare le nostre "necessità" (che poi fare sesso se vogliamo certe volte è anche una necessità) non siamo da incriminare se si va a prostitute.....di certo non è una bella cosa per carità però insomma..



Alin98
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 13:11

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da Alin98 » giovedì 18 maggio 2017, 13:26

grazie per le risposte ragà, io mi sono spaventato per la candida orale,(la candida sul pene non è che mi ha perturbato molto) Spero solo che quando andrò a fare il test, sarà tutto negativo. Comunque ragazzi, voi wale mi consigliate? Il test HIV in ospedale o privato o quello in farmacia? Vorrei farlo dopo 2 settimane dal rapporto e vorrei avere una certa attendibilità. Aspetto le vostre risposte:)



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 18 maggio 2017, 14:48

Vai in un bel centro MTS della tua città ed è tutto gratuito ed in alcuni casi anche anonimo. Se invece vai in un centro privato magari chiedi prima se hanno un test di iv generazione così riduci il periodo finestra.

Dai cerca di tranquillizzarti un po' e facci sapere!

Bacio


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Alin98
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 13:11

Re: rapporto con una prostituta

Messaggio da Alin98 » domenica 21 maggio 2017, 0:33

Ragazzi alla fine non ci sto più pensando. Sì, è vero, ho questa candida orale però, pensandoci, visto che sono allergico al polline, visto che ero stressato e ci pensavo ogni 5 minuti a questo e poi visto la mia candida sul pene(che quasi-quasi non c'è più, nel senso che sto ancora mettendo il Pevaryl ma non si vede più la "ferita" però ho ancora una specie di pellicola quando il pene è molto asciutto, sempre di meno questa pellicola comunque). E siccome esagero sempre con i dolci(carboidrati) magari questa candida orale è frutto di tutte queste cose(poi secondo me si vede di meno, applicando il Mycostatin 4 volde al giorno). Boh ragazzi, speriamo bene prima di tutto, poi se non sarà così..non importa nulla, si può vivere lo stesso. Comunque, la prossima settimana(forse martedi/giovedì) farò il test in un centro privato, anche se quello costa 20€ e quello in ospedale costa 10€. Direi che se costa di più, è meglio perche magari avrà un'attendibilita maggiore. Grazie di tutto ragà, vi terrò aggiornati.



Rispondi