..Quasi...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: ..Quasi...

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 18 maggio 2017, 14:35

rospino ha scritto:
Quasi ha scritto:Devi capire che è molto difficile rimanere calmo quando 20 giorni fa hai avuto un rapporto ad alto rischio con una sierosconosciuta di dubbia moralità (prostituta) e per quasi tutto questo periodo hai avvertito poco dopo un senso di stanchezza colossale, diarrea dal nulla (ultima settimana), prurito ovunque, nausea, dolori muscolari/articolari e febbre che non ho misurato perchè già misurata in precedenza e volutamente non rimisurata per non scendere nella disperazione, a me che ho un fisico roccioso, forza di volontà da vendere e altissima resistenza.....però sono ugualmente felice!!!!!...andiamo incontro quasi sicuramente a una malattia incurabile col sorriso sulle labbra!!!!domani farò il test, mi diranno che sono positivo tra qualche giorno, vi renderò partecipi della mia avventura...alla fine ho solo chiesto come iniziava questo incubo...ora lo so..inutile girarci intorno........l'unica cosa che per ora manca è il vomito, il rush cutaneo,il mal di gola dei sintomi comuni diciamo...pesavo tra gli 85-90kg..ora è meglio che non mi ripesi.........spero solo che queste cose siano frutto della mia ipocondria, ma cosi non è, giàlo so.....non lo sono mai stato ipocondriaco ho solo fatto delle ricerche in tenera età che ora si stanno rivelando fondate...conosco troppo bene il mio fisico, l'ho portato all'esasperazione diverse volte, spero di sbagliarmi, ma so già che non mi sbaglio..attendiamo..
Non ho mai letto un post più melodrammatico di questo.
Certo che preferisco di gran lunga tenermi il mio virus che scambiarlo con un cervello che ragiona nel tuo modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo,

Oltretutto continui a scrivere le stesse cose non rendendoti conto che consideri in questo modo noi portatori del little monster come dei reietti, con la cosa più spaventosa è terribile che esista al mondo, mentre ci sono delle cose assolutamente peggiori, tipo la tua ipocondria.

Rilassati davvero, se mai dovesse essere non sono certo questi sintomi assurdi che descrivi la nostra vita, te lo garantisco, abbiamo di meglio da fare che piangerci addosso.

In più continui a spaventare chi vive come te in questo momento un periodo di stress da test.

In sintesi stai facendo del male a te, a chi è in ansia da test, e in qualche modo aumenti lo stigma su di noi come se fossimo dei cadaveri ambulanti.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » domenica 21 maggio 2017, 7:58

Venerdi ho fatto il test...mi verrà comunicato martedì......ho aperto una discussione su PUB riguardo il tipo di test perché mi hanno fatto un unico test H1 H2 a detta loro che comprende anche l'antigene.....è tutto spiegato in quel post..



'round midnight
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2016, 15:15

Re: ..Quasi...

Messaggio da 'round midnight » domenica 21 maggio 2017, 9:26

La dottoressa del centro faceva probabilmente riferimento al test di quarta generazione, il quale comprende la ricerca degli anticorpi di HIV 1 e HIV 2 (in inglese "ab", antibodies) e dell'antigene p24, tutto in unico test. Quindi stai tranquillo, perché hai eseguito il miglior test attualmente disponibile come standard.



Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » martedì 23 maggio 2017, 21:14

ho fatto il test, secondo loro è comprensivo di Antigene...c'erano varie sezioni tra cui l'Antigene dove non era menzionato nulla però........ è uscito negativo H1 - H2...........in ogni caso non credo di essermi rivolto al miglior centro esistente sulla terra....anche se sono più tranquillo.......e anche coglione...........chiedo scusa a tutti.....ringrazio tutti per avermi compatito....il mio pensiero è si rivolto a voi ma soprattutto a me, per essere stato cosi incosciente...questa volta è andata bene...che mi serve da lezione.....i 20 giorni più terrificanti di tutta la mia vita....i 4 giorni più ansiosi della mia esistenza.......tra 2 mesi faccio un altro test per sicurezza....non so più cosa dire....mi sento un vero idiota.........ho capito tante cose da questa "avventura".....mi si sono aperti gli occhi.....cose che prima tendevo addirittura a rifiutare...grazie a tutti......vi chiedo umilmente scusa.



Rispondi