..Quasi...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: ..Quasi...

Messaggio da Gabriel81 » sabato 6 maggio 2017, 13:25

Quasi ha scritto:Va bene..accetto il tuo consiglio e post Gabriel....solo una cosa però: nutro il massimo rispetto verso chi ha contratto questa patologia, è stato solo molto sfortunato e di certo non tratterei nessuno come un lebbroso anzi, tutt'altro, penso di essere un buon ascoltatore...detto ciò smetto di tediarvi con le mie preoccupazioni....scriverò a inizio giugno, quando avrò effettuato il test "fai da te" diciamo, a circa 45 giorni dall'ultimo rapporto a rischio.grazie di tutto
Ma vatti a fare tra una settimana un bel test combo in un centro MST gratuito e anonimo e chiudila la, perché devi aspettare giugno con un test fai da te e farti venire altre paranoie, non capisco proprio..


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ..Quasi...

Messaggio da Nick belane » sabato 6 maggio 2017, 13:47

Ciao,

Anche io come te ho vissuto giorni, mesi di angoscia, perché come tutti, veniamo colti dalla paura.
Stare a riassumere i sintomi o pseudo tali che puoi avere o sentire o immaginare è totalmente inutile, serve solo a peggiorare la tua ansia.
Io ho avuto, provato, sentito tutti i sintomi che sono a corredo di una possibile infezione hiv ed invece erano tutti meccanismi malsani della mia mente che era andata letteralmente in pappa in quel periodo.
Ho distrutto un rapporto di anni stavo compromettendo il mio lavoro perché a causa di questa storia avevo smesso di vivere, di essere me stesso.
Ne ho pagato le conseguenze ne sono uscito e adesso segate non ne faccio più, sto diventando volontario LILA perché voglio poter dare il mio contributo e capire sempre di più questo virus infame che rovina la cosa più bella al mondo.
Detto ciò..
L'autotest mylan ha validità se fatto a 90gg dall'ultimo rapporto a rischio.
Un test di 4 generazione ha validità se fatto a 45gg dal rapporto a rischio, mentre un test di 3 generazione è definitivo a 90gg.
Ora, prova a non focalizzarti sui sintomi, cerca di stare calmo ed esegui un test di 4 generazione.
Non farti travolgere altrimenti ti ritrovi in un circolo da cui diventerà difficile uscirne.
Quello che è successo a me.
La paura è comprensibile fino ad un certo punto, perché dopo diventa paranoia..e quella è una brutta cosa.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: ..Quasi...

Messaggio da Blast » sabato 6 maggio 2017, 14:10

Belèn, secondo me non ne sei mai uscita da quel loop :lol:


CIAO GIOIE

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ..Quasi...

Messaggio da Nick belane » sabato 6 maggio 2017, 16:18

Ne sono uscito, e cerco di dare il mio contributo, ma sono sicuro che tu riesci meglio di me, tu sei splendida .. io sono solo un novello..



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: ..Quasi...

Messaggio da Gabriel81 » sabato 6 maggio 2017, 17:52

Nick belane ha scritto:Ciao,

Anche io come te ho vissuto giorni, mesi di angoscia, perché come tutti, veniamo colti dalla paura.
Stare a riassumere i sintomi o pseudo tali che puoi avere o sentire o immaginare è totalmente inutile, serve solo a peggiorare la tua ansia.
Io ho avuto, provato, sentito tutti i sintomi che sono a corredo di una possibile infezione hiv ed invece erano tutti meccanismi malsani della mia mente che era andata letteralmente in pappa in quel periodo.
Ho distrutto un rapporto di anni stavo compromettendo il mio lavoro perché a causa di questa storia avevo smesso di vivere, di essere me stesso.
Ne ho pagato le conseguenze ne sono uscito e adesso segate non ne faccio più, sto diventando volontario LILA perché voglio poter dare il mio contributo e capire sempre di più questo virus infame che rovina la cosa più bella al mondo.
Detto ciò..
L'autotest mylan ha validità se fatto a 90gg dall'ultimo rapporto a rischio.
Un test di 4 generazione ha validità se fatto a 45gg dal rapporto a rischio, mentre un test di 3 generazione è definitivo a 90gg.
Ora, prova a non focalizzarti sui sintomi, cerca di stare calmo ed esegui un test di 4 generazione.
Non farti travolgere altrimenti ti ritrovi in un circolo da cui diventerà difficile uscirne.
Quello che è successo a me.
La paura è comprensibile fino ad un certo punto, perché dopo diventa paranoia..e quella è una brutta cosa.
Ti fa onore Belen, l'importante è la misura, per fortuna esiste un mondo oltre questo virus sia per chi ne ha paura che per chi lo ha o per chi aiuta la causa.

Bacio
Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: ..Quasi...

Messaggio da Nick belane » sabato 6 maggio 2017, 18:30

Io capisco e condivido la paura..ma proprio per esperienza ad un certo punto bisogna razionalizzare e non auto distruggersi.
P.s.:cmq il nome è "Nick Belane" personaggio di "pulp" libro di Bukowski, non Belen..però se fossi donna vorrei essere una f.... come lei..quindi lo prendo come un complimento.. :-)



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: ..Quasi...

Messaggio da Gabriel81 » sabato 6 maggio 2017, 18:34

Da oggi in poi sarai per sempre la nostra Belen ahahahh


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » domenica 7 maggio 2017, 9:31

Dunque ragazzi...grazie a tutti per le risposte.....sono totalmente ignorante quindi per favore aiutatemi un attimo: mi consigliate di fare un test di 4 generazione (che non so cosa sia), per fare questo test ho bisogno dell'impegnativa dal medico curante?...il test si fa in ospedale?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: ..Quasi...

Messaggio da Blast » domenica 7 maggio 2017, 9:34

no, devi andare diretto nel reparto di malattie infettive e te lo fanno senza prescrizione e gratuitamente


CIAO GIOIE

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: ..Quasi...

Messaggio da Gabriel81 » domenica 7 maggio 2017, 9:45

Guarda se spulci un po' i post trovi il link con l'elenco dei centri mst per città (altrimenti metti su internet centri mst test hiv e la tua città), se sei di milano ti dico direttamente dove andare. Non serve niente, basta che vai.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi