sesso orale attivo e passivo e rischi hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
mauro
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 2 maggio 2017, 14:34

sesso orale attivo e passivo e rischi hiv

Messaggio da mauro » martedì 2 maggio 2017, 23:14

salve a tutti,mi è capitato di avere rapporti con una ragazza a mio parere molto spinta sessualmente,premetto che la penetrazione è avvenuta con profilattico,però ci è stato un lungo scambio di sesso orale senza profilattico,leggendo un po sui vari siti internet la situazione non mi è molto chiara,mi sembra di aver capito che il rischio c è ma non riesco a decifrare se col sesso orale sia un rischio elevato,medio o improbabile?grazie anticipatamente per le risposte



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: sesso orale attivo e passivo e rischi hiv

Messaggio da rospino » giovedì 4 maggio 2017, 7:03

mauro ha scritto:salve a tutti,mi è capitato di avere rapporti con una ragazza a mio parere molto spinta sessualmente,premetto che la penetrazione è avvenuta con profilattico,però ci è stato un lungo scambio di sesso orale senza profilattico,leggendo un po sui vari siti internet la situazione non mi è molto chiara,mi sembra di aver capito che il rischio c è ma non riesco a decifrare se col sesso orale sia un rischio elevato,medio o improbabile?grazie anticipatamente per le risposte
Rischio basso nel caso in cui tu abbia praticato sesso orale alla partner; rischio zero se sei tu a fartelo fare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

mauro
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 2 maggio 2017, 14:34

Re: sesso orale attivo e passivo e rischi hiv

Messaggio da mauro » giovedì 4 maggio 2017, 12:42

rospino ha scritto:
mauro ha scritto:salve a tutti,mi è capitato di avere rapporti con una ragazza a mio parere molto spinta sessualmente,premetto che la penetrazione è avvenuta con profilattico,però ci è stato un lungo scambio di sesso orale senza profilattico,leggendo un po sui vari siti internet la situazione non mi è molto chiara,mi sembra di aver capito che il rischio c è ma non riesco a decifrare se col sesso orale sia un rischio elevato,medio o improbabile?grazie anticipatamente per le risposte
Rischio basso nel caso in cui tu abbia praticato sesso orale alla partner; rischio zero se sei tu a fartelo fare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l ho fatto entrambi,provo a spiegarmi bene e mi scuso per la scurrilità.gliel ho leccata per circa 10 minuti con netta presenza di liquido vaginale,sono certo che sangue non ce ne fosse.cosa intendi per rischio basso?non voglio essere pignolo ma tanto per capire bene,si può stimare una % di rischio anche approssimativa per chi pratica sesso orale alla partner?



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: sesso orale attivo e passivo e rischi hiv

Messaggio da rosso80 » giovedì 4 maggio 2017, 12:58

Sei nella sezione sbagliata


Don't give up!

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: sesso orale attivo e passivo e rischi hiv

Messaggio da uffa2 » venerdì 5 maggio 2017, 10:53

Ho spostato nella sezione giusta


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: sesso orale attivo e passivo e rischi hiv

Messaggio da Gabriel81 » sabato 27 maggio 2017, 16:21

Per sbaglio ho letto il tuo post e ho immaginato leccare la patata con il liquido vaginale...erano passati tanti anni e avevo cercato di dimenticare, hai riaperto un trauma!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi