possibile contagio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Yamakasy
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 11:39

possibile contagio?

Messaggio da Yamakasy » giovedì 27 aprile 2017, 17:13

Buon pomeriggio,ieri mi sono intrattenuta con un ragazzo e durante la serata abbiamo deciso di fare sesso..inizialmente l ho stimolato con la lingua e ho preso il pene in bocca 15 secondi massimo 20 poi messo preservativo e fatto tutto fino alla fine.
Oggi lo sento e parlando mi racconta che 10 gg fa gli è stata diagnosticata epididime (non so se giusto)
Leggo su internet che spesso causata da gonorrea,candida etc etc..se dovesse avere la gonorrea e in qualche modo anche hiv puo avermi contagiata in qualche modo?anche per il breve orale non protetto?posso essermi presa la gonorrea?
Grazie a tutti sono un po in ansia



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: possibile contagio?

Messaggio da miki » giovedì 27 aprile 2017, 18:56

La candida da studi recenti pare sia scompenso flora Mico batterica in quando presente sempre in tutti gli individui. La gonorrea se non ricordo è un batterio. Ma dovrebbe essere ben visibile (perdite gialle e purulenti, te ne saresti accorta).
Quanto ad hiv messi rischio. A meno che lui ti avesse riempito la bocca con sangue infetto... oppure copiosa quantità di liquido seminale. Quindi visto le due cose non ci sono state non c'è stato rischio. Almeno non così e non per accaivvù. Il brevissimo sfregamento di mucose da te riportato non è sufficiente da solo per trasmettere hiv (gonorrea si. Ma dovresti esserti accorta non passa inosservata )



Yamakasy
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 11:39

Re: possibile contagio?

Messaggio da Yamakasy » giovedì 27 aprile 2017, 19:19

Grazie mille,ma se passasse la gonorrea non passa assieme hiv?cmq anche se c era poca luce non ho notato pus o altro di sospetto in quei secondi di orale!



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: possibile contagio?

Messaggio da miki » giovedì 27 aprile 2017, 19:26

Alcune MST sono sinergiche tra loro... O meglio, possono aiutarsi a vicenda...
Ma se non hai notato (sentito!!) nessun pus... Io starei abbastanza tranquillo...
Inoltre, e' vero che la gonorrea facilita ingresso di HIV ma solo se provoca appunto ferite (le parti particolarmente arrossate tendono ad avere sanguinamenti) altrimenti HIV resta "chiuso dentro" (e verso di te, "chiuso fuori" ovvio).



Yamakasy
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 11:39

Re: possibile contagio?

Messaggio da Yamakasy » giovedì 27 aprile 2017, 21:51

Guarda ho parlato anche con il ragazzo e afferma che non ha sintomi di gonorrea e assicura al 100% che da quando hanno diagnosticato 10 gg l infezione al testicolo e messo subito sotto antibiotivo non ha mai e non presenta tutt ora perdite di pus o bruciori etc etc e che il dolore e fastidio stanno migliorando!
Una parte di me vuole crederci forse per stare piu serena ma l altra è preoccupata.
Tagli o ferite in bocca non ne ho,un po arrosate le gengive ma nulla di che.
Poi come detto non penso e spero di non sbagliarmi che in quei 20 secondi tra lingua e un piccolissima ciucciatina avesse fatto si che mi beccassi qualcosa.
Ma ovviamente voi mi sembrate molto piu esperti di me visto che chi piu chi meno ha passato forse certi momenti.
Grazie



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: possibile contagio?

Messaggio da miki » venerdì 28 aprile 2017, 7:16

Infatti DEVI stare tranquilla.
Aver paura è normale ma una volta chiarito non devi più averne altrimenti diventa paranoia e non è più solo paura naturale.
Infatti 20 secondi no!!!
Inoltre se era sotto antibiotico da 10 giorni ormai tutti i batteri erano stati eliminati
Un abbraccio!



Rispondi