Masturbazione sperma su ferita

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da Gabriel81 » martedì 25 aprile 2017, 15:33

L'unica cosa che hai rischiato con un cm di dito nell'ano è che ti piacesse la sensazione è ti venga voglia di rifarlo.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » mercoledì 26 aprile 2017, 6:58

Volevo chiedere un parere riguardo ai sintomi...

Tutti voi avete definito i miei due contatti non a rischio (sperma su crosta anche se non perfettamente integra e masturbazione anale ricevuta con dito di cui non si accerta l integrità)

Mi fido certamente.

Ma ad oggi ho mal di gola, linfonodi doloranti gola ascelle e cosce... E stamani scarica di feci non formate...

Non ho mai avuto temperatura maggiore di 37.1... E ad oggi non ho temperatura rilevante...

Mi devo preoccupare?



Libellula
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 7 marzo 2017, 15:26

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da Libellula » mercoledì 26 aprile 2017, 15:29

I sintomi sono aspecifici! Nessuno ti dirà che devi preoccuparti per un po' di cacca liquida perché potresti essere intollerante al lattosio ma non vivendo nel tuo apparato digerente 'ste povere anime non possono saperlo



jack2550jack
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 12:51

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da jack2550jack » mercoledì 26 aprile 2017, 17:36

SPERIAMOKENO ha scritto:Volevo chiedere un parere riguardo ai sintomi...

Tutti voi avete definito i miei due contatti non a rischio (sperma su crosta anche se non perfettamente integra e masturbazione anale ricevuta con dito di cui non si accerta l integrità)

Mi fido certamente.

Ma ad oggi ho mal di gola, linfonodi doloranti gola ascelle e cosce... E stamani scarica di feci non formate...

Non ho mai avuto temperatura maggiore di 37.1... E ad oggi non ho temperatura rilevante...

Mi devo preoccupare?
che possa essere una forma di virus influenzale no eh?



Rispondi