rapporto a rischio...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » mercoledì 19 aprile 2017, 18:13

salve a tutti vi scrivo per raccontarvi questa mia storia, circa 20 giorni fa ho avuto per la prima volta in vita mia un rapporto con una prostituta, vengo da una delusione dopo 5 anni di storia e senza false scusanti ho semplicemente ceduto. Ero partito con l'idea di ricevere solo del sesso orale cosi subito le ho chiesto se avesse il preservativo e qui nasce il mio dramma; Mi distraggo un attimo e quando mi volto lei aveva in mano un preservativo già aperto, ad una mia rapida occhiata sul momento mi sembrava normale, arrotolato, e me lo mette. Dopo qualche minuto di sesso orale mi chiede perchè non volessi fare sesso normalmente cosi, follemente accetto, senza sapere nemmeno se il preservativo fosse ancora integro per via dei denti, provo a farlo per un minuto o due ma niente son bloccato, perdo l'erezione e anche il preservativo si arrotola leggermente, tant'è che sempre nella mia scemenza con le mani tendo a rimetterlo bene. Cosi torniamo al sesso orale e con la mano, finisce il rapporto e a quel punto vedo il preservativo mi sembra normale, integro. La saluto ma lei si agita e prima di andare ci tiene a togliermi il preservativo. Da li ho capito i giorni successivi che quel preservativo molto probabilmente era usato e lavato e lo voleva riutilizzare. Dopo 2 settimane fino a tutt'ora, mi si ingrossano dei linfonodi sul collo e sulle ascelle, mi viene una lingua gialla e soprattutto un intenso senso di dolore ai muscoli e ossa e stanchezza che perdura. Ora sono molto preoccupato temo di aver contratto l'hiv che altre malattie come l'epatite , ho anche un pò di irritazione al pene, temo veramente il peggio, volevo avere da parte vostra qualche opinioni a riguardo, so benissimo di essere stato molto leggero, e anche informazioni su eventuali cure e tempistiche per fare i vari test... temo molto anche le malattie che potrei aver preso con un preservativo aimè assurdamente già usato. Ciao e grazie.



Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » mercoledì 19 aprile 2017, 18:52

doppio post
Ultima modifica di Unodeitanti il sabato 22 aprile 2017, 0:19, modificato 1 volta in totale.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da uffa2 » giovedì 20 aprile 2017, 14:47

dunque ti sei fatto fare un succhiotto?
il succhiotto in sé è a rischio zero.

tutto il resto della storia mi pare alquanto improbabile: lavare, stendere e riavvolgere i profilattici... no, no...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da miki » venerdì 21 aprile 2017, 16:41

Uffa2, scusa... ma troll?



Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » sabato 22 aprile 2017, 0:28

no non sono un troll, oggi sono stato al reparto infettivo più vicino del mio paese per fare il test , anche se son passati solo un ventina di giorni perchè sto veramente malissimo, purtroppo non c'era il medico e devo tornarci mercoledi; è una settimana che ho dolori muscolari atroci, mi si è dimezzata la forza , è come se i muscolini mi fossero scomparsi, ho dei linfonodi duri e grossi sulla nuca una lingua strana con una patina gialla alla base, fisicamente sto molto male, mi devo stendere di continuo, la prima cosa che volevo fare è andare dal mio medico ma per due settimane c'è il sostituto , una donna, e onestamente non mi sento di affrontare con lei questi discorsi. Se ho scritto qui è perchè non ne posso parlare con nessuno, mi son preso qualche mattia infettiva, non so se hiv o altro ma qualcosa la ho, onestamente sono molto spaventato e non vedo l'ora arrivi mercoledì. Per quanto improbabile son sicuro che il preservativo non fosse nuovo, ora quindi temo veramente qualche brutta inferzione, non voglio nemmeno pensare con cosa posso essere andato a contatto, dall'epatite all'hiv a chissà cos'altro. Se non avessi usato il preservativo mi prenderei di più le mie responsabilità ma così veramente è una beffa.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da miki » sabato 22 aprile 2017, 6:28

Direi che prima di fare (fantasiose) congetture e ipotesi sia il caso di effettuare ed attendere l'esito del test non credi? Tanto se come dici tu "sicuramente" hai preso qualcosa, star lì a ripetere e pensare e andare di fantasia, non risolve nulla no? Più risolutivo test e dopo, si vedrà il da farsi no? Altrimenti più che di mst di parla di ipocondria non trovi?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da rospino » sabato 22 aprile 2017, 13:45

Unodeitanti ha scritto:no non sono un troll, oggi sono stato al reparto infettivo più vicino del mio paese per fare il test , anche se son passati solo un ventina di giorni perchè sto veramente malissimo, purtroppo non c'era il medico e devo tornarci mercoledì.
Guarda che il test si può fare ovunque senza bisogno di ricetta medica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Unodeitanti
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 18:22

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da Unodeitanti » sabato 22 aprile 2017, 23:07

miki ha scritto:Direi che prima di fare (fantasiose) congetture e ipotesi sia il caso di effettuare ed attendere l'esito del test non credi? Tanto se come dici tu "sicuramente" hai preso qualcosa, star lì a ripetere e pensare e andare di fantasia, non risolve nulla no? Più risolutivo test e dopo, si vedrà il da farsi no? Altrimenti più che di mst di parla di ipocondria non trovi?
rospino ha scritto:
Unodeitanti ha scritto:no non sono un troll, oggi sono stato al reparto infettivo più vicino del mio paese per fare il test , anche se son passati solo un ventina di giorni perchè sto veramente malissimo, purtroppo non c'era il medico e devo tornarci mercoledì.
rospino ha scritto:
Unodeitanti ha scritto:Guarda che il test si può fare ovunque senza bisogno di ricetta medica.
Esatto infatti ero corso a farlo e una volta arrivato li mi hanno rispedito a casa perchè nonostante fosse segnato come giorno di prelievi mancava il medico e chi c'era non mi ha voluto fare il prelievo stesso perchè in prossimità delle vancanze del ponte il sangue non poteva esser conservato (?!?) :shock: onestamente io son sconvolto ma messa giù cosi mi vien da sorridere, già è dura andarci ma sentirsi pure respingere è il colmo ... comunqe però se non ne parlavo con qualcuno esplodevo, mercoledì andrò e vediamo cosa succede, non mi importa nulla onestamente della mia salute, l'unica cosa è per mia mamma e mia sorella qualsiasi cosa io abbia devo curarmi soprattutto per loro, purtroppo sono scottato da questa malattia dall'aids perchè mio padre non si accorse in tempo di averla, e quindi so benissimo cosa vuol dire averci a che fare, ho bisogno solo di alleggerire un pò la mente e leggendovi accade e per questo vi ringrazio. Comunque forse è stato meglio non farlo venerdi cosi son passati un pò di giorni in più e il test sarà un pò più sicuro.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da rospino » domenica 23 aprile 2017, 7:28

Unodeitanti ha scritto:non mi importa nulla onestamente della mia salute, l'unica cosa è per mia mamma e mia sorella qualsiasi cosa io abbia devo curarmi soprattutto per loro, purtroppo sono scottato da questa malattia dall'aids perchè mio padre non si accorse in tempo di averla, e quindi so benissimo cosa vuol dire averci a che fare, ho bisogno solo di alleggerire un pò la mente e leggendovi accade e per questo vi ringrazio. Comunque forse è stato meglio non farlo venerdi cosi son passati un pò di giorni in più e il test sarà un pò più sicuro.
Mi dispiace per la tua storia familiare; l'HIV però non si contrae nel modo che hai descritto. Le storie che si leggono sul riutilizzo dei preservativi sono spesso bufale o racconti di fantasia e ad ogni modo l'HIV è un virus talmente fragile che ha bisogno di un contatto diretto perché possa esserci trasmissione. Se esposto all'aria, si inattiva nel giro di pochissimo tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: rapporto a rischio...

Messaggio da miki » domenica 23 aprile 2017, 12:04

Infatti. Come già detto da rospino (ciao CRA-CRA!!!!) Hiv è virus molto labile non sopravviverebbe mai a un lavaggio e una asciugatura in assenza quindi di SANGUE fresco e vivo. Dunque Anche se per ASSURDO la ragazza avesse questa mania, sicuramente non trasmetterebbe hiv.
Che poi forse è tornata a sfilartelo lei per controllare e proteggere se stessa. Ci hai mai pensato?
Ultima modifica di miki il domenica 23 aprile 2017, 13:33, modificato 2 volte in totale.



Rispondi