Aggressione e Contatti

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
tal33
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 19:25

Aggressione e Contatti

Messaggio da tal33 » venerdì 7 aprile 2017, 19:52

Ciao ragazzi vengo subito al dunque, qualche giorno fa ho avuto una lite con uno sconosciuto e quest ultimo mi ha sputato in un occhio, scusate la domanda che forse potrà sembrare stupida, ma nel caso nella saliva ci fosse stata qualche traccia di sangue nel caso si configurerebbe rischio? Devo eseguire test? Grazie per chi vorrà rispondere



Soletto80
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2016, 22:10

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da Soletto80 » venerdì 7 aprile 2017, 20:04

Come avevo detto in un. Altra occasione ad un altro utente che presentava una situazione rischio contagio a dir poco al limite della fantascienza ...
Come sai la saliva non è infettiva ... se ci fosse sangue nello sputo non lo so ... no lo posso sapere ... ma se ti fossi un infettato con un sputo in occhio ... concorderai con me ... che saresti L unico nella storia della hiv da sempre ... quindi credo che più che in malattie infettive dovresti andare a Lourdes...
Vivi sereno hai credo più possibilità statistiche contro ... di essere colpito da un meteorite intanto che fai cacca



tal33
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 19:25

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da tal33 » venerdì 7 aprile 2017, 20:22

Ok, sapevo che la saliva non infetta, la mia domanda era tutt altro ma grazie della risposta



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da rospino » venerdì 7 aprile 2017, 23:04

tal33 ha scritto:Ciao ragazzi vengo subito al dunque, qualche giorno fa ho avuto una lite con uno sconosciuto e quest ultimo mi ha sputato in un occhio, scusate la domanda che forse potrà sembrare stupida, ma nel caso nella saliva ci fosse stata qualche traccia di sangue nel caso si configurerebbe rischio? Devo eseguire test? Grazie per chi vorrà rispondere
Ma ancora tu??? Perché non provi ad andare da uno psicologo per risolvere le tue fobie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 7 aprile 2017, 23:20

Rospino ho letto in vari forum post di queste "persone" che prendono per il cul0 sparando queste stronzate a manetta. Non so davvero cosa ci trovino di divertente, ma il karma alla fine si prenderà cura di loro...


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

tal33
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 19:25

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da tal33 » venerdì 7 aprile 2017, 23:55

Ma non capisco perché credete che sto prendendo per il culo? Io una cosa ho chiesto e mi vergogno pure... Non capisco perché anche se puo sembrare una domanda banale offendete una persona che chiede informazioni. Tutto qui niente di personale. Ps dallo psicologo ci vado già



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da rospino » sabato 8 aprile 2017, 9:49

tal33 ha scritto:Ma non capisco perché credete che sto prendendo per il culo?
Perché scrivi sul forum da anni e ancora continui con queste domande assurde.



tal33
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 19:25

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da tal33 » sabato 8 aprile 2017, 11:34

Allora se ho offeso qualcuno chiedo scusa, so che la saliva non e veicolo di trasmissione, io chiedevo se ci fosse un po di sangue mischiato a saliva se poteva essere rischioso o no... Tutto qui. Mi sono rivolto qui per sapere sta cosa non per offendere nessuno o essere offeso, l ho anche scritto scusate se la domanda può essere banale



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da Blast » sabato 8 aprile 2017, 13:58

Che cosa ne possiamo sapere, non siamo mica Dio, Zeus, Allah, Javeh (o come cazz0 se scrive), Maometto, Gesu Cristo, la madonna e tutti gli angeli in colonna....
Non è che si fanno studi clinici in cui si invitano sieropositivi non in terapia a scatarrare negli occhi della gente con il sangue in gola e vedere se i negativi si infettano e con che tasso...

Dunque, nella saliva il virus non c'è o la quantità che c'è non è in grado di dare infezione. Il sangue dipende sicuramente da quanto ce n'è. La congiuntiva dell'occhio è assorbente ma cè il liquido lacrimale che anche fa la sua parte. Metti insieme le cose e valuta da solo se è il caso di fare un test o no.


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aggressione e Contatti

Messaggio da rospino » sabato 8 aprile 2017, 14:17

Blast ha scritto:Non è che si fanno studi clinici in cui si invitano sieropositivi non in terapia a scatarrare negli occhi della gente con il sangue in gola e vedere se i negativi si infettano e con che tasso...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio MOIO [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi