contatto con sangue mestruale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
complessato
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 13:34

contatto con sangue mestruale

Messaggio da complessato » martedì 4 aprile 2017, 8:34

Buongiorno, per farla breve per pulire il pene da residui di eiaculazione non avendo fazzolettini ho usato l'assorbente intimo della ragazza a cui avevo tolto le mutandine per masturbarla. Era buio e non vedevo però lei aveva il ciclo e quindi l'assorbente era intriso di sangue mestruale, ma non era più a contatto da 30 minuti circa. Quindi l'asta del pene è entrata in conatto con l'intimo ma non so se con la parte esterna o la parte interna esposta direttamente ai fluidi vaginali, comunque quando sono ritornato a casa ho notato semplicemente un piccolo residuo di sangue sull'asta mentre il resto era perfettamente pulito, quindi penso che quell'assorbente non avesse più capacità di sporcare o comunque di lasciare grossi residui......ovviamente poi l'abbiamo gettato. Ora sono molto in paranoia e volevo avere il vostro parere grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da rospino » martedì 4 aprile 2017, 11:47

complessato ha scritto:Buongiorno, per farla breve per pulire il pene da residui di eiaculazione non avendo fazzolettini ho usato l'assorbente intimo della ragazza a cui avevo tolto le mutandine per masturbarla. Era buio e non vedevo però lei aveva il ciclo e quindi l'assorbente era intriso di sangue mestruale, ma non era più a contatto da 30 minuti circa. Quindi l'asta del pene è entrata in conatto con l'intimo ma non so se con la parte esterna o la parte interna esposta direttamente ai fluidi vaginali, comunque quando sono ritornato a casa ho notato semplicemente un piccolo residuo di sangue sull'asta mentre il resto era perfettamente pulito, quindi penso che quell'assorbente non avesse più capacità di sporcare o comunque di lasciare grossi residui......ovviamente poi l'abbiamo gettato. Ora sono molto in paranoia e volevo avere il vostro parere grazie
Nessun rischio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da giorgio70 » martedì 4 aprile 2017, 12:56

Rischio 0. Non devi neanche fare il test,

A presto,



complessato
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 13:34

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da complessato » martedì 4 aprile 2017, 13:04

Quando l'ho masturbata ero vicino alla sua vagina e di conseguenza ne ho percepito gli odori un pò forti avendo il ciclo ma non sgradevoli. Tramite il semplice odore e vicinanza ai fluidi sospetti non si trasmette nulla giusto? Ovviamente mi sono sporcato il dito che ho usato ma non ho lesioni e poi quando mi sono masturbato il contatto col pene è avvenuto 10 min dopo essermi sporcato il dito di sangue (infatti ho rilevato una traccia sull'unghia). Posso mettere tutto alle spalle? Grazie



giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da giorgio70 » martedì 4 aprile 2017, 13:20

Posso dirti una cosa: ti è piaciuto quello che hai fatto? Bene mettiti il preservativo e rifallo. L'HIV non è una punizione ma un virus e come tale si comporta.
Nonostante certe cretinate che si leggono girando su internet, la medicina è una scienza non un'intuizione.
Metti alle spalle e rilassati.

A presto,



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da rospino » martedì 4 aprile 2017, 13:24

giorgio70 ha scritto:Posso dirti una cosa: ti è piaciuto quello che hai fatto? Bene mettiti il preservativo e rifallo. L'HIV non è una punizione ma un virus e come tale si comporta.
Nonostante certe cretinate che si leggono girando su internet, la medicina è una scienza non un'intuizione.
Metti alle spalle e rilassati.
Cioè spiegami: gli stai suggerendo di masturbare la partner infilandosi un preservativo? Oppure che deve essere lui masturbarsi usando un preservativo? Spero che tu abbia male interpretato ciò che ha scritto l'utente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da giorgio70 » martedì 4 aprile 2017, 14:23

Scusatemi ho dato per scontato che l'utente avesse letto la tabella in cima, ma forse così scontato non lo è.... Volevo dire divertiti con sierosconosciuti utilizzando le regole del safesex: rapporti orali e vaginali/anali coperti con preservativo. Tutti i contatti indiretti non sono a rischio.



complessato
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 13:34

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da complessato » martedì 4 aprile 2017, 15:08

Quale tabella? Sono un pò confuso...
Cioè la mia grande paura è che siccome l'assorbente è predisposto per trattenere una grande quantità di fluidi mi abbia esposto ad un elevato rischio visto il contatto col pene senza però aver lasciato residui evidenti.

Come vedete continuo a pensarci e a non stare spensierato. Io non voglio fare nessun test perchè anche io razionalmente so di non aver corso alcun rischio però la mia parte irrazionale continua a farmi impazzire........fare test significherebbe non credere alle evidenze e alimentare ancora i miei disturbi d'ansia e ossessivi. Prima di avere questo tarlo nella testa ne avevo uno di altra natura che ora non ha più importanza, quando supererò questo ne ricomparirà un altro e così via. La mia vita è da 20 e passa anni così, tarli continui che si alternano senza darmi pace. Come raggiungere la serenità?



Una domanda: perchè dite rischo 0?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da Blast » mercoledì 5 aprile 2017, 7:48

complessato ha scritto:Quale tabella? Sono un pò confuso...
Cioè la mia grande paura è che siccome l'assorbente è predisposto per trattenere una grande quantità di fluidi ....
Guarda che è un assorbente, non un pannolino... :lol:


CIAO GIOIE

complessato
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 13:34

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da complessato » mercoledì 5 aprile 2017, 15:11

Blast ha scritto:
complessato ha scritto:Quale tabella? Sono un pò confuso...
Cioè la mia grande paura è che siccome l'assorbente è predisposto per trattenere una grande quantità di fluidi ....
Guarda che è un assorbente, non un pannolino... :lol:
Ciao blast mi è venuta un'altra paura: quando ho tolto le mutandine le ho tipo ripiegate e poi ci ho appoggiato altri vestiti sopra coprendole...quindi pensavo che il sangue sull'assorbente potesse essere a riparo dall'aria e che il virus ammesso che c'era non si fosse disattivato poiché non esposto direttamente all'aria....... Che ne dite sono un pazzo? Voi vi chiederete perché io chieda se poi non mi fidi delle risposte.... Avete ragione ma il mio cervello è un b@stardo!!!



Rispondi