contatto con sangue mestruale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
complessato
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 13:34

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da complessato » mercoledì 5 aprile 2017, 17:56

Ragazzi e per quanto riguarda hbv e hcv anche posso stare tranquillo? Essendo della fine del 1991 sono stato vaccinato contro hbv? Grazie



complessato
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 13:34

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da complessato » giovedì 6 aprile 2017, 14:42

Buonpomeriggio sentite che pazzo che sono, ho chiamato il numero verde dell'iss e ho spiegato la situazione, mi è stato detto che non ho corso alcun rischio per nessuna patologia, sul momento mi sono sentito bene però l'effetto è svanito subito...anche per quanto riguarda altri problemi nonostante rassicurazioni altrui sono sempre stato in ansia fin quando il problema è sparito da solo dopo un pò di tempo
Io penso di non essere normale e di avere il disturbo ossessivo-compulsivo, secondo voi faccio bene ad andare da uno psichiatra per farmi visitare?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da Blast » giovedì 6 aprile 2017, 22:03



CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: contatto con sangue mestruale

Messaggio da rospino » venerdì 7 aprile 2017, 12:42

complessato ha scritto:lIo penso di non essere normale e di avere il disturbo ossessivo-compulsivo, secondo voi faccio bene ad andare da uno psichiatra per farmi visitare?
Tesoro il tuo nick è tutto un programma, io direi di sì!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi