aiuto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
lio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 28 marzo 2017, 12:21

aiuto

Messaggio da lio » martedì 28 marzo 2017, 18:40

salve ragazzi ho letto da una decina di giorni i vari post ero invogliato a scrivervi prima manon trovavo il coraggio anche perché ho visto che la cosa migliore per avere la migliore risposta è il test, comunque mi sono deciso ed eccomi qua. il 12 gennaio ho avuto un rapporto orale attivo con una prostituta mentre ho fatto sesso con il preservativo. mi ero accorto immediatamente della grande cavolata che stavo facendo ma orami avevo già fatto. ho fatto il test una a 12 giorni di distanza e l'altro a 47 entrambi immagino di 3 generazione ed entrambi negativi. adesso aspetto il 90 giorno conmolta ansia anche perché da una decina di giorni mi stanno venendo delle macchie rosse specialmente sulle braccia con prurito e a volte queste macchie hanno dei gonfiori. secondo voi un test di 3 a 47 giorni può essere valido. vi ringrazio anticipatamente



lio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 28 marzo 2017, 12:21

aiuto

Messaggio da lio » martedì 28 marzo 2017, 18:55

salve ragazzi volevo un consiglio da parte vostra.
il 12 gennaio sono andato con una prostituta ho fatto sesso con preservativo ma ho fatto pure sesso orale attivo. mi sono accorto della cavolata che avevo commesso ma oramai... insomma da qiel giorno mi è venuta addosso una paura immensa. mi sono recato in ospedale e ho fatto due test il primo a 12 giorni di distanza laltro a 47 entrambi immagino di 3 generazione ed entrambi negativi. adesso aspetto con molta molta ansia di ripetere il test a 90 anche perché da una quindicina di giorni mi sono venute delle macchie rosse che vanno e vvengono e a volte con prurito e a volte si gonfiano. è quasi tre mesi che sto regalando la mia vita al tempo senza che me la godi. vi ringrazio anticipatamwnte



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: aiuto

Messaggio da uffa2 » mercoledì 29 marzo 2017, 19:53

cioè, l'hai leccata?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

lio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 28 marzo 2017, 12:21

Re: aiuto

Messaggio da lio » mercoledì 29 marzo 2017, 21:01

si



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: aiuto

Messaggio da Curioso » mercoledì 29 marzo 2017, 21:11

lio ha scritto:salve ragazzi ho letto da una decina di giorni i vari post ero invogliato a scrivervi prima manon trovavo il coraggio anche perché ho visto che la cosa migliore per avere la migliore risposta è il test, comunque mi sono deciso ed eccomi qua. il 12 gennaio ho avuto un rapporto orale attivo con una prostituta mentre ho fatto sesso con il preservativo. mi ero accorto immediatamente della grande cavolata che stavo facendo
hai fatto sesso con una meretrice con condom ok

in che senso cavolata?


il rapporto qualità/prezzo non era conveniente?

la meretrice non era abile nella pratica?

non capisco il senso


(il test dice negativo = sei negativo)



lio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 28 marzo 2017, 12:21

Re: aiuto

Messaggio da lio » mercoledì 29 marzo 2017, 22:02

quindi un test di 3 generazione ( presumo) a 47 giorni di distanza può essere ritenuto valido? mi consigliate di farne un altro a 90 giorni.



lio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 28 marzo 2017, 12:21

Re: aiuto

Messaggio da lio » giovedì 30 marzo 2017, 9:21

i test ritirati avevano questa dicitura
AB anti hiv 1-2 quindi di 3 generazione?



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: aiuto

Messaggio da Curioso » giovedì 30 marzo 2017, 9:54

il consiglio è di stare calmo
se un test esce negativo è negativo



lio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 28 marzo 2017, 12:21

Re: aiuto

Messaggio da lio » giovedì 30 marzo 2017, 11:23

vi ringrazio x i vostri consigli.
io cerco di stare calmo ma quando vedo che mi escono delle macchie la mia testa é più forte e ricado nel baratro. volevo sapere da voi se il test a 47 giorni è da ritenersi più che valido visto che nell esami e da quello che ho potuto leggere mi dicono di ripetere il yest a 3 mesi e a 6. grazie ancora x sopportarmi



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: aiuto

Messaggio da Nick belane » giovedì 30 marzo 2017, 14:18

Ciao
Un test a 47gg dal rapporto a rischio è più che valido.
Dopo i 30gg i risultati dei test hanno una elevata attendibilità.
Come ben evidenziato nel sito, l'iss considera definitivo un test di 4 generazione effettuato ad almeno 6 settimane dal rischio, mentre un test di 3 generazione definitivo a 90gg.
I 6 mesi sono il passato, non vengono più presi in considerazione, questo perché la sensibilità dei test in commercio ha ridimensionato il periodo finestra.
Con un test di 3 generazione a 47gg puoi stare più che tranquillo e solo per una tua tranquillità emotiva ti consiglio di ripeterlo a 90gg, altrimenti lo effettui di 4 generazione anche oggi così lo puoi ritenere definitivo.



Rispondi