Paura sesso orale con hiv+

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
terrorE
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 12:26

Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da terrorE » martedì 28 marzo 2017, 14:59

Ciao, scrivo per raccontarvi la mia esperienza e per chiedere un vostro parere da esperti su un rappporto che ho avuto giorni fa. Ho ricevuto sesso orale non protetto da un tipo. All'inizio è stato praticato molto soft e poi con più vigore perchè preso dall'eccitazione. Mi sono accorto , non sul momento, ma rientrato a casa di avere graffi sull'asta del pene e un livido. il Glande sembrava ok. Sono parecchio paranoioco e un paio di giorni dopo contatto il tipo mi ha rivelato di essere di avere l' hiv ma mi ha detto di stare tranquillo perchè in questa maniera non c'è rischio.
Sono devastato interiormente perchè è giorni che non ci dormo, sul web ho letto di tutto e di più. Non so se il tipo aveva sangue o ferite in bocca. Nel caso sì, coi miei graffi sul pene e il suo sangue, se c'era, ho rischiato?
Aiutatemi sono in uno stato di disperazione unica e so che parecchi di voi possono capirmi .



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da rospino » martedì 28 marzo 2017, 18:00

terrorE ha scritto:Ciao, scrivo per raccontarvi la mia esperienza e per chiedere un vostro parere da esperti su un rappporto che ho avuto giorni fa. Ho ricevuto sesso orale non protetto da un tipo. All'inizio è stato praticato molto soft e poi con più vigore perchè preso dall'eccitazione. Mi sono accorto , non sul momento, ma rientrato a casa di avere graffi sull'asta del pene e un livido. il Glande sembrava ok. Sono parecchio paranoioco e un paio di giorni dopo contatto il tipo mi ha rivelato di essere di avere l' hiv ma mi ha detto di stare tranquillo perchè in questa maniera non c'è rischio.
Sono devastato interiormente perchè è giorni che non ci dormo, sul web ho letto di tutto e di più. Non so se il tipo aveva sangue o ferite in bocca. Nel caso sì, coi miei graffi sul pene e il suo sangue, se c'era, ho rischiato?
Aiutatemi sono in uno stato di disperazione unica e so che parecchi di voi possono capirmi .
"Devastato interiormente"? Ma fammi il piacere e cerca di moderare i termini perché così sembri solo ridicolo come il tuo nick!
A parte il fatto che se ti preoccupa questo episodio specifico dovresti preoccuparti anche di tutti gli altri p.om.pini ricevuti nella tua vita, ma così non dev'essere perché in primo luogo il sesso orale ricevuto non è a rischio HIV, in secondo luogo è molto probabile che il ragazzo sia in terapia e quindi non in grado di trasmettere il virus. Se ti ha rivelato questa cosa - passo non certo semplice da compiere - lui evidentemente pensava di potersi fidare o comunque di andare oltre il semplice po.m.pino, e tu invece che fai? Ti fai mille paranoie stupide e inutili. Siamo nel 2017, sveglia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da pipotto » martedì 28 marzo 2017, 18:47

carissimo amico come già detto molto bene dall'amico rospino non preoccuparti se ti ha detto che ha l'hiv significa che è in terapia quindi se fosse non rilevabile puoi cominciare a dormire sonni tranquilli, magari rifai la domanda al tipo è chiedi come è la sua viremia cosi hai una informazione in +.
ti capisco solo per una cosa normalmente un siero- ignora tutto quello che noi abbiamo scoperto solo dopo tranne in qualche caso eccezionale.
non prendertela con colui che hai incontrato sii sereno non servirebbe a nulla arrabbiarsi so che e difficile ma la calma e la migliore amica



terrorE
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2017, 12:26

Re: Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da terrorE » martedì 28 marzo 2017, 23:52

Rospino mi scuso se sembro esagerato o uso parole che possono urtare la sensibilità di chi mi legge. Sono confuso e spaventato, consapevole del fatto che mi sento anch'io responsabile perchè le cose si fanno in due. Il ragazzo è stato molto gentile e con molto garbo mi ha rassicurato. Un nuovo contatto telefonico mi ha detto che a breve inizierà la terapia e la sua carica è di 30000. Io non so davvero cosa dire o pensare. So solo che bisogna mantenere tanta calma e lucidità in questi momenti. Farò il test ma l'ansia dei giorni che dovranno trascorrere perchè sia attendibile sarà estenuante.
Ho chiamato il numero verde dell'iss il quale mi ha rassicurato. Anche con la certezza che il tipo ha l'hiv e coi miei graffi sul pene, il rapporto non è a rischio.
Sono 4 giorni che leggo di tutto che potrebbe essere a rischio. Mi aiutate a capire, per favore siate buoni e pazienti. Ho 19 anni e qualcosa sui rapporti orali mi è sfuggita finora



Libellula
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 7 marzo 2017, 15:26

Re: Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da Libellula » mercoledì 29 marzo 2017, 8:35

è normale aver paura quando ci si avvicina a qualcosa che non conosciamo (e di cui si è fatto tanto terrorismo psicologico in passato, ed è proprio per questo che bisogna informarsi, anche per poter vivere tranquillamente la propria sessualità.
A prescindere dalla carica virale del ragazzo con cui sei stato, il rapporto che avete avuto non è considerato a rischio, soprattutto perché sei stato tu a riceverlo
Non è facile ''prendere l'hiv'', non è matematico a prescindere dal rapporto avuto. Il rapporto orale, di per sé, non è considerato ad alto rischio, soprattutto senza eiaculazione, nel tuo caso, il rapporto è stato ricevuto, quinti tranquillizzati.
Per farti un esempio pratico, la persona con cui sei stato, avrebbe dovuto colare sangue dalle gengive in stile vampiro dopo una bella cenetta e non so, qualche taglietto superficiale sul pene... insomma, capirai che entriamo troppo nell'ipotetico...
Detto questo credo che chiunque qui ti consiglierà un test a prescindere da questa situazione specifica (anche perché immagino non starai tranquillo fin quando non vedrai scritto nero su bianco gli esiti dei tuoi esami), ma per conoscere in generale la tua situazione sierologica prima di questo incontro.
Un bel test è qualcosa che tutte le persone sessualmente attive devono fare almeno una volta all'anno.


N.B
nelle prossime settimane potresti accusare i sintomi più disparati, tranquillo, sono solo frutto del tuo stato emotivo :D



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da flavioxx » mercoledì 29 marzo 2017, 16:13

Complimenti libellula, bella risposta, hai imparato presto :)



evangelion
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2009, 16:34

Re: Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da evangelion » mercoledì 29 marzo 2017, 21:00

flavioxx ha scritto:Complimenti libellula, bella risposta, hai imparato presto :)
Sí, brava libellula!



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da Curioso » mercoledì 29 marzo 2017, 21:13

terrorE ha scritto:Ciao, scrivo per raccontarvi la mia esperienza e per chiedere un vostro parere da esperti su un rappporto che ho avuto giorni fa. Ho ricevuto sesso orale non protetto da un tipo. All'inizio è stato praticato molto soft e poi con più vigore perchè preso dall'eccitazione. Mi sono accorto , non sul momento, ma rientrato a casa di avere graffi sull'asta del pene e un livido. il Glande sembrava ok. Sono parecchio paranoico
un pochino

comunque il test hiv in farmacia costa pochi euro

domani mattina compralo e fallo ti esce negativo, tiri un sospiro di sollievo e poi ti trovi un fidanzato fisso.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 30 marzo 2017, 7:37

visto che si leggono molti posts di gente con molte paranoie e un terrore gigantesco di divenire hiv+ vorrei informare molti che esistono farmaci per indurre l'astinenza che e' un rimedio che funziona al 100%.
infatti, ci sono farmaci di castrazione chimica ( per esempio androgen deprivation therapy) che vi faranno passare tutte le voglie sessuali.
Parlatene con lo psicologo poiche' fra paranoia e la castrazione , la seconda potrebbe essere la preferita :mrgreen:

Io mi sono infettato a 42 anni..... ma ho cominciato a trombare molto molto presto...... e se mi fossi fatto tutte ste pippe mentali sarei stato già deceduto da millenni per sfinimento emotivo.....
Ragazzi ma lo psicologo proprio no, e'????



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura sesso orale con hiv+

Messaggio da rospino » giovedì 30 marzo 2017, 7:43

Rob_Rob ha scritto:visto che si leggono molti posts di gente con molte paranoie e un terrore gigantesco di divenire hiv+ vorrei informare molti che esistono farmaci per indurre l'astinenza che e' un rimedio che funziona al 100%.
infatti, ci sono farmaci di castrazione chimica ( per esempio androgen deprivation therapy) che vi faranno passare tutte le voglie sessuali.
Parlatene con lo psicologo poiche' fra paranoia e la castrazione , la seconda potrebbe essere la preferita :mrgreen:

Io mi sono infettato a 42 anni..... ma ho cominciato a trombare molto molto presto...... e se mi fossi fatto tutte ste pippe mentali sarei stato già deceduto da millenni per sfinimento emotivo.....
Ragazzi ma lo psicologo proprio no, e'????
ahahahahahahahahah non sai Rob che lo psicologo costa? Mentre sui forum si possono spaccare i marroni agli altri gratuitamente? [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi