Help rieccoci

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
agitato88
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2012, 13:05

Re: Help rieccoci

Messaggio da agitato88 » mercoledì 19 aprile 2017, 19:22

Dal clac a quando sono uscito sono passati forse 30 secondi.. massimo un minuto..spero vivamente mi sia andata bene..onestamente non ci credo.. ma lo spero..come ha detto soletto 80 "la prima volta ti va bene.. La seconda..".. Non ne voglio fare una colpa però quella frase non me la sono piu tolta di dosso...ma sono io che sono troppo suscettibile...questo lo so



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Help rieccoci

Messaggio da miki » mercoledì 19 aprile 2017, 19:46

agitato, per chiuderla li una volta per tutte, se ti rechi in un centro infettivi e parli con un medico, a pagamento, potrebbe farti fare un HIV RNA Qualitativo. Costa un po' caro, e puo' dare falsi positivi (seppur sempre piu' di rado, OGGI), pero' in caso di risultato NEGATIVO e' gia' sicuro dopo il 21 esimo giorno.
Almeno la smetti subito no?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Help rieccoci

Messaggio da rospino » mercoledì 19 aprile 2017, 21:27

agitato88 ha scritto:come ha detto soletto 80 "la prima volta ti va bene.. La seconda..".. Non ne voglio fare una colpa però quella frase non me la sono piu tolta di dosso...ma sono io che sono troppo suscettibile...questo lo so
L'esperienza personale non ha alcuna rilevanza statistica e le statistiche dicono tutt'altro.
Continuare a scrivere sull'argomento senza che tu vada a fare il test è solo fiato sprecato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi