qualde dubbio sull'esecuzione dell'auto test hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mimmo1
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 11 marzo 2017, 17:11

qualde dubbio sull'esecuzione dell'auto test hiv

Messaggio da Mimmo1 » mercoledì 15 marzo 2017, 13:45

Salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi una cosa rigurada l'esecuzione dell'auto test hiv,il giorno 13 Marzo u.s. a 93 giorni da un presunto contagio Hiv, ho eseguito un auto test con esito negativo, credo di aver eseguito bene tutti i passaggi l'unico dubbio che mi viene in mente e che mi sono lavato le mani con acqua calda (come suggerito dalla folgio illustrativo) ma non ho usato nessun tipo di sapone, adesso il dubbio che mi assale puo questa cosa falsare il risultato?Vi ringrazio anticipatamente certo di una vostra esaustiva risposta



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: qualde dubbio sull'esecuzione dell'auto test hiv

Messaggio da rospino » giovedì 16 marzo 2017, 7:58

Mimmo1 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi una cosa rigurada l'esecuzione dell'auto test hiv,il giorno 13 Marzo u.s. a 93 giorni da un presunto contagio Hiv, ho eseguito un auto test con esito negativo, credo di aver eseguito bene tutti i passaggi l'unico dubbio che mi viene in mente e che mi sono lavato le mani con acqua calda (come suggerito dalla folgio illustrativo) ma non ho usato nessun tipo di sapone, adesso il dubbio che mi assale puo questa cosa falsare il risultato?Vi ringrazio anticipatamente certo di una vostra esaustiva risposta
Ma che domanda è??? Che differenza può fare? Se hai qualche strana domanda rivolgiti all'azienda produttrice; chi altro potrebbe darti una risposta che vada oltre quelle che arrivano già dalla ragione e da buon senso?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Mimmo1
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 11 marzo 2017, 17:11

Re: qualde dubbio sull'esecuzione dell'auto test hiv

Messaggio da Mimmo1 » giovedì 16 marzo 2017, 8:36

Ho solo posto una domanda ad un mio dubbio grazie lo stesso .



fobia
Messaggi: 202
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 15:10

Re: qualde dubbio sull'esecuzione dell'auto test hiv

Messaggio da fobia » giovedì 16 marzo 2017, 9:53

Non fa nessuna differenza, l'importante che sia fatto a 90 giorni.
Il tuo test e' affidabile e negativo.



No panic

Mimmo1
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 11 marzo 2017, 17:11

Re: qualde dubbio sull'esecuzione dell'auto test hiv

Messaggio da Mimmo1 » venerdì 17 marzo 2017, 9:49

Grazie mille



Rispondi