piccola ferita

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

piccola ferita

Messaggio da ansioso01 » mercoledì 8 marzo 2017, 21:36

Spero non mi debba allarmare, chiedo un vostro consiglio.
Rapporto con prostituta nel suo appartamento. (la ragazza in questione sembrava molto scrupolosa, usava varie volte fazzoletti per pulire e armeggiare).
Si inizia con preliminare e rapporto orale protetti dal preservativo. (Preservativo abbastanza stretto, e si è assicurata che non non ci fosse la bolla d'aria in cima.)
In seguito io sdraiato, lei sopra inizia un rapporto vaginale durato....neanche 10 secondi? forse 7 ?...poiche la posizione mi faceva male.
La ragazza in questione ha subito rinunciato togliendo il preservativo con un fazzoletto.
Qui sta il mio dubbio, io non ho controllato se il preservativo si era rotto, glande scoperto o altro, poichè lo ha tolto lei con un fazzoletto,non ci ho fatto caso diciamo.
Tolto il preservativo, mi ha masturbato e praticato un rapidissimo rapporto orale scoperto. Nessuna eiaculazione, perchè per via del cattivo feeling abbiamo interrotto pochi minuti dopo.
Cominciava anche a farmi male la pelle, si vede che era arrossata e in parte irritata. Arrivato a casa noto infatti un microscopico taglietto in fondo al prepuzio...niente fuoriuscita di sangue ..solo un taglietto superficiale.. che mi ha bruciato immediatamente.
La questione del taglietto mi ha mandato in panico. Ho rischiato qualcosa? nel rapporto orale passivo scoperto, anche se durato poco ? Può non essersi accorta lei di un preservativo rotto? sebbene sia durato in modo imbarazzante solo una manciata di secondi, e il taglietto che magari is stava formando, è venuto in contatta con la sua parete vaginale?
Dopo una settimana esatta accuso un mal di gola seguito da catarro per 2 giorni. Io credo sia un semplcie raffreddore derivato dal cambio stagione e di temperatura. Una semplice coincidenza diciamo.
Premessa a 30 giorni dall'evento vado a fare un test per tranquillizzarmi.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: piccola ferita

Messaggio da Blast » mercoledì 8 marzo 2017, 23:02

Ma se non lo sai tu se avevi il preservativo sull'uccello, te lo possiamo dire noi?
Comunque col sesso orale ricevuto non c'è rischio, tantomeno per un po' di pelle alzata o arrossata


CIAO GIOIE

ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: piccola ferita

Messaggio da ansioso01 » giovedì 9 marzo 2017, 3:20

Grazie per la risposta Blast.
Diciamo che sull orale passivo a prescindere dal mio taglietto, sono al sicuro , dopotutto la saliva non dovrebbe contenere il virus e lei sangue non è aveva in bocca, sennò si sarebbe notato.
Ilpreservativo, per quanto breve il rapporto, era indossato fino alla fine.. non so perché ma mi sono venute le ansie dopo...che magari si era rotto o altro(problema mai posto in molti altri rapporti protetti... forse perché lo ha sfilato lei è non io)
Prima data possibile per il test, andrebbe bene tra 25-30 giorni?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: piccola ferita

Messaggio da rospino » giovedì 9 marzo 2017, 8:27

ansioso01 ha scritto:Prima data possibile per il test, andrebbe bene tra 25-30 giorni?
Non hai rischiato niente, il test servirebbe solo per conoscere il tuo stato sierologico indipendentemente da questo episodio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: piccola ferita

Messaggio da ansioso01 » giovedì 9 marzo 2017, 10:41

Il test lo ho eseguito il 30 novembre 2016, esito negativo... quindi direi che è recente e cancella episodi rischiosi precedenti.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: piccola ferita

Messaggio da ansioso01 » giovedì 9 marzo 2017, 17:47

Il problema è che non mi sono mai sentito così stanco e spossato e senza forze..Continuò ad aver catarro e stanchezza.
Di solito i sintomi dirante la sieroconversione, da quando si manifestano ? Per forza dopo 2 settimane o anche prima ? Per esempio solo solo una settimana?
Inoltre, quanta è la percentuale di probabilità di avere dei sintomi durante la sieroconversione?
È poi probabile che ci siano ? O che non ci siano ?
Grazie mille a chi mi risponde!



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: piccola ferita

Messaggio da skydrake » giovedì 9 marzo 2017, 19:42

ansioso01 ha scritto:Il problema è che non mi sono mai sentito così stanco e spossato e senza forze..Continuò ad aver catarro e stanchezza.
Di solito i sintomi dirante la sieroconversione, da quando si manifestano ? Per forza dopo 2 settimane o anche prima ? Per esempio solo solo una settimana?
Inoltre, quanta è la percentuale di probabilità di avere dei sintomi durante la sieroconversione?
È poi probabile che ci siano ? O che non ci siano ?
Grazie mille a chi mi risponde!
Più di 10 giorni, meno di 45. Nei giovani e in salute é più frequente tra i 10 e i 30 giorni (mi pare che il picco delle probabilità sia attorno al 15-16mo giorno).
Il 15%- 20% delle persone, durante la sieroconversione, non accusa sintomi significativi, una percentuale ancora maggiore li accusa ma li imputa ad altri motivi, per cui in Italia piu di un terzo delle diagnosi di contagio da HIV vengono fatte ai "late presenters" cioè a pazienti in AIDS conclamato con pesanti infezioni opportunistiche (assieme ai negazionisti, sono in genere questi ad abbassare drasticamente la media della speranza di vita dei sieropositivi).
Per quanto aspecifici (nel senso che sono in comune ad una miriade di malattie), i più frequenti sintomi da infezione antiretrovirale acuta (che ha imposto il rivolgersi subito a strutture sanitarie) sono descritti alla tabella a p.34 in questo link:

http://www.simit.org/medias/287-bragant ... cles08.pdf

Per i gay potrebbe essere utile eseguire questo test:

http://www.aidsmap.com/page/3120015/

Ovviamente, mai quanto eseguire il test ELISA per l'HIV.....



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: piccola ferita

Messaggio da Blast » giovedì 9 marzo 2017, 20:22

Ma che è tutta st'ansia? Per mezzo pompino?


CIAO GIOIE

ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: piccola ferita

Messaggio da ansioso01 » giovedì 9 marzo 2017, 22:38

Grazie mille Skydrake! Sei stato ultra esaustivo.
Io ho cominciato ad avere mal di gola leggero il settimo giorno per poi trasformarsi in un raffreddore, molto catarro dal naso, con un po' di tosse secca, Febbre al momento non ne ho, linfonodi non sono gonfi. Avverto solo tanta stanchezza...
Spero sia solo un banale raffreddore e non un inizio di sieroconversione.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: piccola ferita

Messaggio da skydrake » giovedì 9 marzo 2017, 22:45

Attenzione, come scritto prima, sono tutti sintomi aspecifici, indistinguibili da quelli di una miriade di altre malattie.

In questo studio si evince che solo un 0,13-0,66 dei pazienti che si presentano nelle strutture mediche lamentando sintomi riconducibili all'HIV, risultano poi effettivamente avere l'HIV:
http://www.aafp.org/afp/2010/0515/p1239.html



Rispondi