rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
siciliano90
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 marzo 2017, 15:34

rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Messaggio da siciliano90 » giovedì 2 marzo 2017, 20:37

Salve ragazzi,20 gg fa ho ricevuto come da titolo le seguenti prestazioni.
Ho corso dei rischi? qualcuno in questo forum si è mai infettato da una fellazio ricevuta? Ho chiamato:
lila.. anlaids.. helpaids.. numero verde Iss.., e mi hanno rassicurato che tale prestazione non è ha rischio. Siccome io non mi fido piu ne anche di me stesso,sono sorte paranoie,angosce,paure,che stanno compromettendo la mia vita quotidiana,di conseguenza anche nello studio!. Chiedo a voi se avete avuto tale esperienza e se avete avuto la possibilità di aver parlato con un infettivologo con le palle e di avervi dato delucidazioni in merito a questa pratica.
P.S ho eseguito un test di 4 generazione a 11 giorni dal rischio con esito negativo,anche se la tempistica è molto breve per avere una riposta certa.Vi ringrazio a tutti,per il servizio che offrite.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 2 marzo 2017, 21:31

Non sono un medico ma secondo me puoi stare più che tranquillo. Fai (ma più per te) un test di conferma di ultima generazione tra una ventina di giorni e chiudi questo capitolo.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Messaggio da Blast » giovedì 2 marzo 2017, 21:38

Lo sanno anche i muri che un pompino ricevuto non è a rischio hiv. Tutti i numeri che hai chiamato denotano solo ignoranza su quali siano le modalità di trasmissione del virus e fobie che dovresti risolvere in altro modo, non certo facendo test hiv. Al posto di scopare, usa quella mezz'oretta per informarti sulle modalità di trasmissione di hiv, in modo tale che alla prossima scopata non andrai in paranoia


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Messaggio da rospino » giovedì 2 marzo 2017, 21:43

Gabriel81 ha scritto:Non sono un medico ma secondo me puoi stare più che tranquillo. Fai (ma più per te) un test di conferma di ultima generazione tra una ventina di giorni e chiudi questo capitolo.
Non facciamo venire agli utenti che scrivono in questa sezione paranoie inutili per rapporti non a rischio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

siciliano90
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 marzo 2017, 15:34

Re: rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Messaggio da siciliano90 » giovedì 2 marzo 2017, 21:57

ragazzi ,a volte rassicurano in modo superficiale,poi chiamo un infettivologo e mi dice: certooooo che sono a rischio...anche una minima parte di sangue di una gengivite potrebbe causare l'infezione.. e io della serie :shock: :shock: :shock: :o :o :o ,,,cioe ragazzi da che abbiamo rassicurazioni dalle organizzazioni contro la lotta dell'aids ,di che l'infettivologo ti fa scaturire un ansia alle stelle!..... :roll: :roll: :(



siciliano90
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 marzo 2017, 15:34

Re: rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Messaggio da siciliano90 » giovedì 2 marzo 2017, 23:27

qualcun altro mi sa dire qualcosa????



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Messaggio da rospino » venerdì 3 marzo 2017, 9:25

siciliano90 ha scritto:qualcun altro mi sa dire qualcosa????
Non hai avuto un rapporto a rischio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: rapporto orale, fellatio ricevuta e stimolazione ano

Messaggio da giorgio70 » venerdì 3 marzo 2017, 11:12

Nessun rischio hiv per rapporto orale passivo. Il test non è necessario come non lo era quello a 11 giorni.

ciao,



Rispondi