Situazione preoccupante

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » martedì 28 febbraio 2017, 14:55

Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile un vostro parere perché da 2 giorni non riesco più a vivere, venerdì notte 25 ho fatto una cavolaia gigante, la prima e l ultima, spero senza strascichi.
Sono uscito ubriaco dalla discoteca quindi ormai sabato mattina, e ho chiamato una ragazza trans conosciuta su Tinder per provare la prima volta, ci siamo visti e mi ha prenetrato con fatica con il preservativo, dato i miei lamenti si è levata il preservativo e voleva finire sulla pancia, e li si è consumato il disastro, ho preteso che mi finisse in bocca, ero ubriaco non so cosa mi sia preso, fatto sta che mentre sta per venire me lo mette in bocca, io successivamente sputo tutto ma ormai era troppo tardi, premetto che non ho problemi ne alle gengive ne hai denti, ma venendo da una brutta influenza avevo un po' di herpes ma le croste in quanto mi sta guarendo sulle labbra, il giorno dopo la sento già distrutto e gli chiedo se è positiva, lei mi risponde che non ha niente ed era anche offesa, lì allora mi tranquillizzo, fino a ieri lunedì 27, mi inizia a bruciare sotto il mento ma senza gonfiori o arrossamenti, e da lì è iniziata la mia sera e notte d inferno, mal di gola, colpi di caldo, brividi, sudorazione, tosse, avrò fatto solo un ora di sonno; nel frattempo risento la ragazza che mi dice che fa le analisi regolarmente ed è tutto ok, stamattina e fino ad ora ho solo mal di gola è un leggero fastidio sotto al mento ma non continuativo, domani mattina alle 10.20 vado a parlare con il mio medico per vedere cosa fare, ma sono davvero disperato. L unica volta che faccio una cavolate del genere e rischio di rovinare tutto, scusate ma avevo bisogno di sfogarmi, grazie a tutti!



pumapumote
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 19:30

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da pumapumote » martedì 28 febbraio 2017, 20:16

Se ti è venut@ in bocca un minimo di rischio c'è sicuramente ma non fasciarti la testa, è minimo e poi non sai la situazione che aveva l'altra persona. Comunque non per farti preoccupare ma se si è tolta il preservativo...non sarà la prima volta lo fa.

Fai passare del tempo e fatti subito il test credo sia l'unica cosa tu possa fare. E stai tranquillo.

Intanto se hai una compagna mettiti il preservativo.

Facci sapere..



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da Blast » martedì 28 febbraio 2017, 20:48

Ammazza tesoro, alla faccia della prima esperienza, questa scena è degna da film porno! :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da Blast » martedì 28 febbraio 2017, 20:49

Cioè, io alla prima esperienza non l'ho mica preso, e neanche alla seconda e la terza... e in bocca mi sono fatto venire un paio di volte dopo anni.


CIAO GIOIE

cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » martedì 28 febbraio 2017, 20:51

Ero davvero ubriaco, spero che non succeda niente, la ragazza ha detto che non lo fa volentieri, e tende ad usare sempre il preservativo... speriamo sono distrutto :cry:



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da skydrake » martedì 28 febbraio 2017, 21:09

Di che cosa ti stai preoccupando?

L'HIV non è un virus così veloce.
Ha un certo tempo di "incubazione": prima di 10 giorni è ben difficile che dia alcuna sintomatologia, nella maggioranza delle persone casomai tra i 15 e i 45 giorni.



cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » martedì 28 febbraio 2017, 21:15

Mi sento praticamente tuttibi sintomi, sono preoccupato perché nonvorrei nai che per una sciocchezza debba dare dispiaceri ai miei cari e anche a me.. quindi questa potrebbe essere anche un influenza a se, se dici cosi



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da skydrake » martedì 28 febbraio 2017, 21:19

cameni ha scritto:Mi sento praticamente tuttibi sintomi, sono preoccupato perché nonvorrei nai che per una sciocchezza debba dare dispiaceri ai miei cari e anche a me.. quindi questa potrebbe essere anche un influenza a se, se dici cosi
Saresti il primo caso su questo pianeta che riesce a manifestare i sintomi in appena 2 giorni (anzi, in 32-36 ore, visto che era venerdì 25 notte).

Manco l'Ebola riesce normalmente ad essere così veloce.



cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » martedì 28 febbraio 2017, 21:26

Sara lo stress anche, spero di tranquillizzarmi e vedere come va, 30 giorni per l esame saranno infiniti... spero non mi abbia detto una cazzata la tipa dicemdomi che fa le analisi e non ha problemi, nel caso ho letto che la % con la bocca non è elevatissima...



giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da giorgio70 » mercoledì 1 marzo 2017, 12:36

Carissimo,
i sintomi sono aspecifici quindi non li devi considerare e se ci sono arrivano mediamente dopo un paio di settimane ( ricordati che l'ansia in questo periodo farà brutti scherzi....); per cui sottoponiti al test a 30 giorni dell'accaduto che è già altamente attendibile.
Inoltre ricordati anche che facendo quello che racconti ci sono tutta una serie di altre cose simpatiche che potresti prendere ( ma curabili con un antibiotico ), piuttosto che l'hiv che, come avrai letto, è a basso rischio per i rapporti orali attivi.
Infine se la tua amica è una sex worker ( non so perché nn lo specifichi ) ricordati anche che non necessariamente sono tutte s+ e che, nella maggioranza dei casi, sono più controllate di altre/i che ne fanno di tutti i colori senza mai approcciarsi a un test se non in fase avanzata o con la comparsa dei primi problemi.
Facci sapere,



Rispondi