Situazione preoccupante

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » mercoledì 1 marzo 2017, 12:45

Si è una prostitua, infatti mi ha detto che è ok e si controlla, stamattina sono andato dal medico curante che infatti era più preoccupato per altre malattie, e mi ha un pos rassicurato. Ora basta aspettare, è incredibile la mente umana se non ci penso sto bene, appena leggo un paio di furum mi sento gia prossimo alla morte :o



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da Blast » mercoledì 1 marzo 2017, 18:50

Guarda che di hiv non si muore. Noi abbiamo hiv e siamo qui a risponderti, e praticamente stiamo meglio noi che tu


CIAO GIOIE

cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » mercoledì 1 marzo 2017, 20:12

Si di, scusate il paragone è sicuramente errato, era per enfatizzare il fatto che la mente umana gioca brutti scherzi, scusate, comunque grazie a tutti,aspetterò e vi farò sapere! Grazie



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da skydrake » giovedì 2 marzo 2017, 15:31

cameni ha scritto:Si è una prostitua, infatti mi ha detto che è ok e si controlla, stamattina sono andato dal medico curante che infatti era più preoccupato per altre malattie, e mi ha un pos rassicurato. Ora basta aspettare, è incredibile la mente umana se non ci penso sto bene, appena leggo un paio di furum mi sento gia prossimo alla morte :o
Ma quale prossimo alla morte!
Il tuo medico ha ragione da vendere nel pensare semmai ad altre malattie. Per una questione di tempistica (appena 36 ore!), quei tuoi sintomi non sono riconducibili all'HIV. Riguardo alle altre STD (Sexually Tramitted Disease), anche quelle definibili come tali in senso lato (come pure i malanni di stagione), si curano tranquillamente.
Siamo nel 2017.

Anzi, c'è chi pure se ne vanta:

Immagine



cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » venerdì 3 marzo 2017, 0:02

Stasera la febbre è passata, ora mi sanguinano le gengive quando mi lavo i denti ma sembrano un po' arrossate e mi bruciano le gambe sopra le ginocchia e mi prude un po' tutto il corpo,ma vorrei soffermarmi sulla questione mentale: questa sera ha portato una svolta bellissima: non so se sia normale aver paura anche di questo, ma mi sono fatto coraggio e mi sono confidato con mio padre ( va be omettendo i dettagli :D ) e gli ho detto che settimana scorsa ho avuto un rapporto a rischio, sentirlo così vicino a me mi ha riempito il cuore di gioia e mi ha decisamente sgomberato la testa, spero di scrollarmi di dosso un po' di ansia e stress per i prossimi giorni!



ivan78
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 14:21

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da ivan78 » lunedì 6 marzo 2017, 13:04

Credimi lascia stare i sintomi, e solo ansia puo' sembrati assurdo ma è cosi...inizierai ad avere tutti i sintomi di questo mondo.
Il rischio che hai corso è davvero minimo, sono piu che sicuro che non hai affatto nulla, ma ti consiglio di passare 30giorni in serenità, distraiti non leggere e rileggere info sul web, e poi vai a farti un bel test che è sempre importante...HIV, EPATITE C, B ECC ECC.
E da oggi stai attento con questi giochini con persone sconosciute, oltre HIV esistono una marea di malattie.
FAI IL TEST MA GIUSTO PER TOGLIERTI UN PENSIERO!



cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » mercoledì 15 marzo 2017, 7:42

Ciao a tutti, ormai sono a metà e tra ansia e stress non so più cosa fare, ora mi sento in forze e bene, tranne che faccio fatica a deglutire e delle macchie sulla lingua, il medico mi ha dato 2,3 giorni di colluttorio ma non è servito a molto, speriamo in bene !



Libellula
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 7 marzo 2017, 15:26

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da Libellula » mercoledì 15 marzo 2017, 10:49

cameni ha scritto:Ciao a tutti, ormai sono a metà e tra ansia e stress non so più cosa fare, ora mi sento in forze e bene, tranne che faccio fatica a deglutire e delle macchie sulla lingua, il medico mi ha dato 2,3 giorni di colluttorio ma non è servito a molto, speriamo in bene !
anche io, per esperienza ti dico di lasciar stare i sintomi
Spesso è lo stress e la paura a causarli
Il corpo somatizza (e il clima non aiuta)



cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » domenica 26 marzo 2017, 9:55

Ciao a tutti, questa settimana finalmente faccio il test, vi farò sapere! grazie a tutti !



cameni
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2017, 7:53

Re: Situazione preoccupante

Messaggio da cameni » giovedì 6 aprile 2017, 13:14

Ciao, a tutti, domani vado a prendere il risultato del test a 30 giorni, ieri mi è vebuto 38 di febbre con diarrea, che sta durando snche oggi, si possono verificare sieronconversioni alla fine sesta inizio settima settimana ? E non essere viste dal test fatto a 30 giorni ? Salute a tutti



Rispondi