Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
John-Nips
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 19:15

Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da John-Nips » martedì 28 febbraio 2017, 10:54

Buongiorno a tutti.

Sono un ragazzo di 29 anni che vive in Regno Unito e sono molto spaventato e ansioso. Vi racconto brevemente la mia esperienza, so bene che ne avrete lette a bizzeffe e magari sarà la stessa di mille altri, ma mi farebbe molto piacere ricevere vostre impressioni

Il 2 Gennaio di quest'anno ho avuto un rapporto vaginale e orale non protetto con una ragazza di cui non conosco il relativo stato (Italiana e in Italia)

Torno in Regno Unito: dopo 4 settimane mi è venuta un pò di diarrea, dolori muscolari, una fastidiosa follicolite mai avuta all'inguine (mi raso una volta al mese con rasoio elettrico),tosse secca (anche se fumo 15 sigarette al giorno) che poi è diventata grassa, due notti di sudorazioni notturne, sebbene non intense. DI solito in questo periodo non mi ammalo mai e non ricordo di aver avuto tali sintomi.

Ho letto molto il vostro forum, e grazie ai messaggi che scrivete ai vostri utenti mi sono deciso ad effettuare il test

_51 giorni dopo il rapporto. Test Rapido con puntura su dito(goccia di sangue) in una clinica privata. Risultato dopo 20 minuti. NEGATIVO

_56 giorni dopo il rapporto. Test standard analisi del sangue in una struttura pubblica, avrò i risultati tra dieci giorni.


Sono ansioso perchè intorno a questi 2 test la mia follicolite all'inguine non è del tutto passata nonostante quasi 6 giorni di antibiotico. Inoltre, sento uno strano prurito all'inguine. E soprattutto, soffro da vario tempo di candida al pene, a periodo regolari, ma questa volta, nonostante un assunzione di fluconazolo, non decide a passare, anzi peggiora (tuttavia sto prendendo un antibiotico per la mia tosse secca).

Ho cercato, per quanto possibile, di darvi tutte le mie informazioni, forse un pò sconnesse.

Sto vivendo i giorni che mi separano dal risultato del secondo test con un ansia fortissima, e il risultato negativo del primo rapid test fatto a 51 giorni dal rapporto non riesce a calmarmi.


Mi farebbe piacere tanto che mi deste le vostre impressioni.

Grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da rospino » martedì 28 febbraio 2017, 14:32

John-Nips ha scritto:Sto vivendo i giorni che mi separano dal risultato del secondo test con un ansia fortissima, e il risultato negativo del primo rapid test fatto a 51 giorni dal rapporto non riesce a calmarmi.
Mi farebbe piacere tanto che mi deste le vostre impressioni.
Se un test negativo non riesce a calmarti prova con i tranquillanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

John-Nips
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 19:15

Re: Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da John-Nips » martedì 28 febbraio 2017, 15:34

Preferirei evitali, ma se dovessi continuare a preoccuparmi, dovrò richiederli.



John-Nips
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 19:15

Re: Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da John-Nips » mercoledì 8 marzo 2017, 20:28

Giusto per tenervi informati, il mio secondo test (quarta generazione secondo l'infermiera) a 56 giorni dal rapporto è risultato negativo.

Metà dei sintomi che ho avuto fino a quel giorno sono svaniti, probabile segno che la mente è in grado di influenzare lo stato del corpo con manifestazioni evidenti.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da rospino » giovedì 9 marzo 2017, 7:32

John-Nips ha scritto:Giusto per tenervi informati, il mio secondo test (quarta generazione secondo l'infermiera) a 56 giorni dal rapporto è risultato negativo.

Metà dei sintomi che ho avuto fino a quel giorno sono svaniti, probabile segno che la mente è in grado di influenzare lo stato del corpo con manifestazioni evidenti.
Appunto quindi ora o ci metti una pietra sopra o passi ai tranquillanti, come dicevo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 9 marzo 2017, 8:07

rospino ha scritto:
John-Nips ha scritto:Sto vivendo i giorni che mi separano dal risultato del secondo test con un ansia fortissima, e il risultato negativo del primo rapid test fatto a 51 giorni dal rapporto non riesce a calmarmi.
Mi farebbe piacere tanto che mi deste le vostre impressioni.
Se un test negativo non riesce a calmarti prova con i tranquillanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi , se un giorno dovessi risultare positivo non e' la fine del mondo........ molti di noi sul forum lo sono e stiamo benissimo anche senza tranquillanti .....
:mrgreen:



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da rospino » giovedì 9 marzo 2017, 9:18

Rob_Rob ha scritto:
rospino ha scritto:
John-Nips ha scritto:Sto vivendo i giorni che mi separano dal risultato del secondo test con un ansia fortissima, e il risultato negativo del primo rapid test fatto a 51 giorni dal rapporto non riesce a calmarmi.
Mi farebbe piacere tanto che mi deste le vostre impressioni.
Se un test negativo non riesce a calmarti prova con i tranquillanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi , se un giorno dovessi risultare positivo non e' la fine del mondo........ molti di noi sul forum lo sono e stiamo benissimo anche senza tranquillanti .....
:mrgreen:
Infatti Rob mi riferivo al fatto che l'utente non riesca ad accettare un esito negativo: se l'ansia rimane a prescindere, non restano che gli psicofarmaci [emoji1]
In effetti è vero che moltissime persone HIVpositive vivono benissimo anche senza tranquillanti: io per lo meno non li ho mai presi [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da Blast » giovedì 9 marzo 2017, 9:53

Io ho preso solo una volta uno Xanax (dose minima), ma perchè dovevo andare dal dentista e avevo ansia :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

John-Nips
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 19:15

Re: Le vostre impressioni mi farebbero molto piacere

Messaggio da John-Nips » giovedì 9 marzo 2017, 13:24

Un attimo ragazzi, non ho mai detto di non aver accettato l'esito negativo, perlomeno del secondo test, IV generazione a 56 giorni.

Avevo dubbi solo sul primo a 51 giorni, essendo un rapid test.

Per Rob_Rob: nonostante le linee guida qui in UK siano rimaste a 90 giorni anche epr i test di quarta generazione, non so se andrò a ripetere il test a 90 giorni. Da ciò che ho letto questo forum, a 45 giorni questi test, secondo le guidelinee italiane, sono definitivi a 45 giorni. E sempre dalle vostre attente considerazioni, qui e in altri forum, mi pare di capire che i casi di falsi negativi avvengono nei casi di gravissime malattie che indeboliscono fortemente l'intero sistema immunitario, che io credo di non avere. Ovviamente correggetemi se sbaglio.

Detto questo, questa vicenda ha fatto emergere delle debolezze che credevo non avessi. Pertanto ho deciso di intraprendere un percorso psicologico. Ah, sono risultato positivo alla candida, ma mi preoccupa molto meno di queste evidenti "mancanze" psicologiche.

Detto questo, vi ringrazio per aver letto la mia esperienza, sebbene non diversa da mille altre su questo forum.



Rispondi