Test negativo a 11 settimane, definitivo?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Test negativo a 11 settimane, definitivo?

Messaggio da Blast » venerdì 3 marzo 2017, 19:19

Quando la smetterai di chiamare infettivologi a tutto spiano forse capirai che nessuno ti dirà mai per telefono che non hai l'hiv e che puoi stare tranquillo. è una mera questione di intelligenza e di buon senso nel capire le cose, se non ce l'hai non ci possiamo fare nulla nè noi nè i poveri infettivologi che ti ostini a chiamare o a chiedere consulto


CIAO GIOIE

giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: Test negativo a 11 settimane, definitivo?

Messaggio da giorgio70 » martedì 7 marzo 2017, 18:14

Caro,
occhio a giocarci troppo con questo "mostro" che hai nella tua testa perché ci sono utenti che vanno avanti anni a fare test e a rovinarsi la vita per un fantasma.
Per Hiv non serve fare altro. Sei negativo.



Axl
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2017, 21:54

Re: Test negativo a 11 settimane, definitivo?

Messaggio da Axl » lunedì 31 luglio 2017, 2:41

Non pensavo di tornare a scrivere, avevo chiuso il cerchio con un test negativo a 3 mesi e un hiv rna relativa ai gruppi n,m.o, almeno cosi si evince dal referto, tutto negativo. A distanza di qualche settimana da ciò sviluppo una condilomatosi da hpv abbastanza aggressiva, sono ricorso al laser del dermatologo per 3 volte perchè ritornano. Prima ancora mi viene una melanonichia longitudinale, cosi lha chiamata il dermatologo ma in soldoni è una scriscia nè nera nè marrone che parte dalla lunula e solca in alto l'unghia dando alla parte relativa dell'unghia stessa una tonalità un po piu scura del resto. Nell'ultimo mese mi è venuta una micosi inguinale che pur non dando piu prurito nè fastidio fatico ad eliminare. E' chiaro che il tarlo torna, perchè sono elemente che potrebbero far pensare ad una infezione seria da hiv. Non so che fare, perchè avevo fatto anche un percorso per uscire da questa paranoia, ma tali elementi non mi aiutano e ho paura a rifare il test.



Axl
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2017, 21:54

Re: Test negativo a 11 settimane, definitivo?

Messaggio da Axl » giovedì 3 agosto 2017, 19:51

È possibile che elisa a 3 mesi e hiv rna abbiano dato falsi negativi?



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Test negativo a 11 settimane, definitivo?

Messaggio da skydrake » giovedì 3 agosto 2017, 21:22

Axl ha scritto:È possibile che elisa a 3 mesi e hiv rna abbiano dato falsi negativi?
Pure l'HIV RNA?

No, assolutamente no.
Anche se tu sviluppassi anticorpi in ritardo (ma tre mesi non sono un "ritardo", sarebbe una immodeficenza pregressa potenzialmente mortale), saresti pieno di copie del virus, che prospererebbe e avresti un HIV RNA nell'ordine dei milioni.



Axl
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2017, 21:54

Re: Test negativo a 11 settimane, definitivo?

Messaggio da Axl » venerdì 4 agosto 2017, 14:55

É quello che pensavo anche io, é chiaro pero che continuo con cose strane, come sopra descritto..



Rispondi