Domanda sul sesso orale

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ilnuovoansiato17
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:20

Re: Domanda sul sesso orale

Messaggio da ilnuovoansiato17 » giovedì 6 aprile 2017, 17:35

vivian ma come ha fatto ad uscire del sangue dal suo pene? scusa il dettaglio, ma di solito dal pene esce altro.. :lol:



ilnuovoansiato17
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:20

Re: Domanda sul sesso orale

Messaggio da ilnuovoansiato17 » giovedì 6 aprile 2017, 17:41

cioè mi sembra un po' superficiale venire a scrivere che fai parte di quel gruppo "little to no risk" come definito dai CDC di Atlanta sostenend "eh mi sono infettata perché è uscito del sangue dal suo pene e mi sono infettata così."

Cioè io sono un maschietto, non è così normale che esca del sangue dal pene, anzi, non è proprio normale e uno si accorge e si spaventa (uno normale intendo - e sono ben convinto nel definire normale questa affermazione).

Capisco l'arrabbiatura, ma una situazione così andrebbe approfondita per il bene di tutti .



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Domanda sul sesso orale

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 6 aprile 2017, 21:37

Che sia una pratica a bassissimo (quasi nullo) rischio è un dato di fatto, altrimenti sarebbe un contagio continuo; si devono verificare altri fattori concomitanti che lo rendono ancora meno probabile. Nel mio caso il mio partner aveva una gonorrea in atto (non con pus visibile) ed era infettato da poco inconsapevole del suo stato e senza terapia (= carica virale stellare) e con un rapporto orale abbastanza focoso e magari una condizione immunitaria sfavorevole da parte mia, il dado è stato tratto.

Era più probabile che vincessi al Superenalotto o che godzilla mi distruggese casa.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

ilnuovoansiato17
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:20

Re: Domanda sul sesso orale

Messaggio da ilnuovoansiato17 » giovedì 6 aprile 2017, 21:51

Ciao gabriel, anche te fellatio attiva senza eiaculazione in bocca?



ilnuovoansiato17
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 23:20

Re: Domanda sul sesso orale

Messaggio da ilnuovoansiato17 » giovedì 6 aprile 2017, 21:56

E quindi hai preso gonorrea e hiv?



Rispondi