Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Shadow18
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 17:24

Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da Shadow18 » martedì 22 dicembre 2015, 10:52

Buon giorno, scusate sono un po' preoccupata.
Il padre del mio ragazzo è siero positivo, io ho avuto ovviamente rapporti con il mio ragazzo.
Non so se il mio ragazzo è siero positivo perché ha paura degli aghi, la prima volta è successo 3 anni fa. Lui è più in salute di me e lo è sempre stato, due notti fa ho sudato tantissimo e ho letto che è un sintomo, vorrei comprare il test su internet ma ho paura che i miei lo scoprano, oppure vorrei donare il sangue visto che viene controllato scrupolosamente. Non so proprio cosa fare. Aiutatemi vi prego.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da rospino » martedì 22 dicembre 2015, 11:06

Shadow18 ha scritto:Buon giorno, scusate sono un po' preoccupata.
Il padre del mio ragazzo è siero positivo, io ho avuto ovviamente rapporti con il mio ragazzo.
Non so se il mio ragazzo è siero positivo perché ha paura degli aghi, la prima volta è successo 3 anni fa. Lui è più in salute di me e lo è sempre stato, due notti fa ho sudato tantissimo e ho letto che è un sintomo, vorrei comprare il test su internet ma ho paura che i miei lo scoprano, oppure vorrei donare il sangue visto che viene controllato scrupolosamente. Non so proprio cosa fare. Aiutatemi vi prego.
Ma ancora??? :o :o :o http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=4303
Sei una capra recidiva. Ti è già stato spiegato... e torni a scrivere minch--te???
Prima di tutto dovresti vergognarti. Il fatto che il padre del tuo ragazzo sia sieropositivo per te significa automaticamente che anche il tuo ragazzo lo sia? Non ho parole.
In secondo luogo dovresti parlarne col tuo ragazzo.
Infine, se nel 2015 una persona è sieropositiva, con molta probabilità è anche in terapia e quindi, se la segue correttamente, non è in grado di trasmettere l'infezione.



Shadow18
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 17:24

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da Shadow18 » martedì 22 dicembre 2015, 11:27

Scusatemi pensavo che qui avrei potuto avere risposte più fidate che in tanti altri forum, vorrei solo delucidazioni perché durante la notte ho sudato tanto e ho le labbra screpolate ai lati e ho letto che possono essere sintomi. Ad ogni modo questo pomeriggio compreró il test, e poi se il padre l'aveva già da prima magari? Non c'è possibilità?
P.s. Non sapevo questa cosa della terapia sinceramente, è una terapia che aiuta a bloccare il contagio?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da Blast » martedì 22 dicembre 2015, 11:59

1: Dovresti comprare un libro e leggere un po' per farti un po' di cultura, altro che il test.
2: Il test si fa gratuitamente in ospedale senza ricetta medica e in anonimato
3: Il tuo ragazzo può avere contratto l'hiv in uno solo caso: se scopa con suo padre
4: Il fatto che abbia paura degli aghi non significa che non debba fare un test, specialmente se avete rapporti non protetti. Ma che è un ragazzino di 10 anni che ha paura degli aghi?
5: Se sudi evidentemente hai caldo, prima di pensare ad hiv prova a togliere una coperta o ad abbassare il riscaldamento, magari sudi di meno
6: Tutti hanno le labbra screpolate in inverno, prova con il burro cacao, dicono che fa miracoli
7: Io ho l'hiv e non sudo nè ho le labbra screpolate
8: Quando hai chiesto se esiste una terapia che blocca il contagio mi hai fatto cascare le palle per terra, dalla sedia, in modo molto violento.
9: Spero che siamo stati abbastanza chiari e che non scrivi altre minchiate, altrimenti l'unica soluzione è lasciare il tuo fidanzato, il che sarebbe la cosa migliore, non tanto per te, nè per il tuo ragazzo, quanto piuttosto per quel povero padre.


CIAO GIOIE

Shadow18
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 17:24

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da Shadow18 » martedì 22 dicembre 2015, 12:07

Lo avete scritto voi che se segue la terapia non può trasmetterla.
Si lo so che tutti di inverno hanno le labbra screpolate, e si uso burrocacao e oli vari ma ancora non passa.
Povero padre un corno, voleva dare fuoco alla casa con moglie e figli dentro.
Con il mio ragazzo ne parlo spesso e anche se nemmeno io comprendo la sua paura, non sono riuscita a convincerlo, quindi lo faró io.
Ad ogni modo grazie comunque, a quanto pare devo evitare di informarmi su google, ogni sintomo mi conduce a quello, e rischio di sembrare una pazza ignorante isterica.



diamond7628
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 1:15

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da diamond7628 » martedì 22 dicembre 2015, 12:39

Non è che sembri... Lo sei!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da rospino » martedì 22 dicembre 2015, 12:51

Shadow18 ha scritto:Ad ogni modo grazie comunque, a quanto pare devo evitare di informarmi su google, ogni sintomo mi conduce a quello, e rischio di sembrare una pazza ignorante isterica.
Chi si informa sull'Hiv tramite Google e non è evidentemente in grado di trovare fonti attendibili che forniscano informazioni valide, e per giunta (dopo aver già scritto sul forum su questo argomento) continua ad associare ad Hiv fantomatici sintomi come sudore e labbra screpolate, effettivamente sembra ignorante e isterica, non so se anche pazza ma certamente ipocondriaca a livelli patologici.



Shadow18
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 17:24

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da Shadow18 » martedì 22 dicembre 2015, 13:16

Si, bhe, ho sempre saputo di essere paranoica, per questo ho chiesto qui, sono spaventata dalla cosa, che di certo non è un raffreddore, se dite che posso stare tranquilla sto tranquilla, ma non sono presa sul serio, senz'altro l'altra volta ho sbagliato ad esprimermi, ma se confermate che la possibilità che il padre abbia contagiato la madre (che a sua volta ha contagiato il figlio) sto tranquilla. Non so bene come funzionano le cose, ne quali sono i sintomi da prendere in considerazione, per questo forse vado nel panico.



ari
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 10:32

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da ari » martedì 22 dicembre 2015, 14:32

Shadow18 ha scritto:Si, bhe, ho sempre saputo di essere paranoica, per questo ho chiesto qui, sono spaventata dalla cosa, che di certo non è un raffreddore, se dite che posso stare tranquilla sto tranquilla, ma non sono presa sul serio, senz'altro l'altra volta ho sbagliato ad esprimermi, ma se confermate che la possibilità che il padre abbia contagiato la madre (che a sua volta ha contagiato il figlio) sto tranquilla. Non so bene come funzionano le cose, ne quali sono i sintomi da prendere in considerazione, per questo forse vado nel panico.
Se ammetti di essere paranoica, invece che chiedere qua, forse potresti parlarne ad un medico meglio ancora in ospedale in reparto.. Nn perché qua Non ti vengano date risposte attendibili ma se i dubbi non ti lasciano un medico può tranquillizzarti molto. Comunque su google puoi trovare anche siti attendibili basta cercare.. Per quanto riguarda il tuo lui ti dico che il mio ex aveva terrore degli aghi ma quando c'è bisogno si superano le paure... Non è un bambino..vai con lui e distrailo durante il prelievo...
Sintomi.... Non è che hai un po di influenza e da qua labbra secche e sudorazione?..
Ti sembrerò pedante ma Nn giudicare suo padre, qualunque cosa abbia fatto,solo lui sa cosa ha passato e magari avrà sensi di colpa...
Fatevi il test almeno vi mettete l'anima in pace..
P.s. Domanda scomoda...Dopo tutto questo tempo e paranoie avete preso precauzioni per dare tranquilli con il tuo ragazzo? O avete rapporti scoperti?



bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Salve a tutti, potreste aiutarmi?

Messaggio da bugs » martedì 22 dicembre 2015, 16:11

A me viene in altra domanda ..,
Ma al tuo omo gli hai chiesto nulla?
Guarda se fossi in lui e sapessi che ho la donna a chiedere stupidità del genere gli darei un pedalino che non te lo sogni neppure!
Ti pare logico aver paura del padre del tuo uomo e addirittura di lui ?
Ma perché non ti documenti prima?
Secondo te girare su internet senza prima magari documentarsi un po?

Sai che potresti fare: la prossima volta che deve andare in ospedale fai la brava nuora lo accompagni ( così magari fai pure bella figura) e parli con la sua dottoressa .....



Rispondi