Fate Il test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ap
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 23 novembre 2015, 11:34

Fate Il test

Messaggio da ap » lunedì 23 novembre 2015, 12:27

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni e volevo, per quanto possibile, dare dei consigli a chi ha paura o ansia di fare il test.
Ho avuto diversi rapporti non protetti con diverse ragazze, brasiliane, argentine, scandinave ecc.
Un mesetto fa ho incominciato a sentire dolori nella zona inguinale e andando dall urologo è uscito che avevo linfonodi abbastanza ingrossati(che lo hanno fatto un po' preoccupare). Avevo dolore anche all epididimo. Comunque fatto sta che cercando su internet "linfonodi ingrossati inguine" una delle possibili cause poteva essere l hiv. PANICO.
non avevo molto pensato a questo tipo di test, quando ci pensavo mi autoconvincevo che non poteva esseree quindi niente test.
Ho cominciato a sentire tutti i sintomi. Mi sono cagato sotto. Ansia tutto il giorno, ho smesso di allenarmi (io super sportivo).
MI convinco, vado a fare il test. Quando l ho richiesto mi tremava la voce. Mi tirano subito il sangue. Devo aspettare 5 giorni per il risultato. Fatto sta che ero in ansia ma gia' dopo il prelievo ho cominciato a tranquillizzarmi. Era stato il primo passo. Ce l ho, mi curo prima possibile. Non ce l ho, ho imparato la lezione. Comunque da quel giorno ho cominciare a dormire un poco meglio. Ho avvisato Solo i miei che ero andato a fare il test e comunque mi hanno tranquillazzato anche se ovviamente mio padre mi ha dato delloSTRONZO ( per non essere stato attento). Arrivano i risultati : anticorpi anti HIV 12 ASSENTI.
Tutta questa esperienza mi ha molto sensibilizzato riguardo l argomento, tanto è vero che stoeducando anche i miei amici, ho cominciato a documentarmi. (da noi qui il preservativo si usa solo per non mettere incinta). Comunque senza dilungarmi ancora. IO VOGLIO INVITARE A CHIUNQUE ABBIA AVUTO RAPPORTI A RISCHIO DI ANDARE A FARE IL TEST PERCHè NON SI PUò RAGIONARE SUI SINTOMI. NON BISOGNO AVERE PAURA E QUINDI NON FARLO anche perch non succede....ma se succede occorre curarsi il prima possibile. Io ho imparato la lezione ma ormai del virus non se ne parla quasi più.
TESTATEVI E USATE IL PARACAZZO!!!!!!!!!!! LOL