dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Essesse
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 22:46

dubbi

Messaggio da Essesse » venerdì 13 novembre 2015, 23:12

Chiedo scusa ma volevo chiedere chiarimenti riguardo una situazione.
Sono stato con una ragazza sconosciuta ed ho utilizzato il preservativo nella prenetazione.
Semplicemente alla fine l'ho tolto e mi sono masturbata con lei sopra di me(sulla pancia).
Alla fine del rapporto mi sono accorto di avere del sangue sulla pancia,infatti aveva un inizio di ciclo.
Purtroppo durante il rapporto ho leccato il dito con il suo sangue(senza accorgermene) e alla fine ci potrebbero essere stati strusciamenti pur senza penetrazione.Rischio molto?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: dubbi

Messaggio da Blast » sabato 14 novembre 2015, 0:48

amore è difficile quantificare il rischio. La saliva è un ottimo antivirale, ma ogni situazione è a sè. E soprattutto non sai neanche tu se durante gli strusciamenti sei entrato a contatto col sangue o meno. Fai un test e passa la paura.
PS: ma questa che scopa con gli sconosciuti durante il ciclo, posso capire con il fidanzato, ma con uno sconosciuto, boh! non esistono proprio più le femmine di una volta, ormai la danno a tutti e spargono pure il mestruo, ma dove siamo finiti! :lol: :lol: :lol:
PS2: ma pure tu, prima di leccarti il dito che avevi infilato sai tu dove, ma non ti accorgi che è insanguinato?


CIAO GIOIE

ari
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 10:32

Re: dubbi

Messaggio da ari » sabato 14 novembre 2015, 9:19

A parte lei che Nn so come faccia a darla con il ciclo ad un estraneo.. Anche te hai avuto coraggio ad andarci... Comunque fatti il test .. E la prossima volta guarda meglio :geek: :shock:



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: dubbi

Messaggio da ThunderGuy » domenica 15 novembre 2015, 8:39

non è il massimo.. sì, fai un test.

Questa ragazza 'allegrotta' potrebbe averti passato qualche MST, visto che è una facilona.. ma poi magari non ha nulla, te lo auguro. Be careful . ciao



Rispondi