aiutatemi voi non credo più a niente

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da Blast » mercoledì 14 ottobre 2015, 18:56

Ma ancora co ste storie delle conversioni tardive? Se il corpo non producesse anticorpi entro 2-4 settimane (ossia 1 mese), nel giro di 7 mesi saresti morto di infezioni opportunistiche in seguito a collasso del sistema immunitario. Non scrivete di ste conversioni tardive per alimentare ancora sti falsi miti. Voglio vedè questa dell'africa se in 7 mesi non s'è fatta manco na scopata e magari infettata per poi dire che era na conversione tardiva. Le conversioni tardive servono solo a giustificare i tradimenti, la vergogna o i propri alibi.
C'hai 3 test anche a 90 giorni, cosa vuoi di più? che c'entra l'orzaiolo con l'hiv? pensi de esse l'unico che c'ha l'orzaiolo? a me è venuto 800 volte quando non ero positivo, e da quando sono positivo non mi è mai venuto. Fai pace col cervello.
PS: ma cosa ci devi fare con la pcr? essendo passati più di 3 mesi puoi fare un ennesimo test (stavolta di 4 generazione) così puoi chiudere la faccenda. Se neanche quello riuscisse a convincerti a quel punto io farei un salto dallo psicologo: non è un'offesa nei tuoi confronti, ma chi non accetta un test negativo a 90 giorni deve cercare di capire cosa succede nella testa, perchè il problema non è nè il virus nè il sistema immunitario.


CIAO GIOIE

Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da Barney » mercoledì 14 ottobre 2015, 19:09

LORIS ha scritto:Barney veramente a me hanno detto appunto 6 mesi, perché non voglio ascoltare? Sono qui apposta infatti, non capisco cosa significa quello che hai scritto
Grazie
Significa che qui ti è stato già detto tutto.



LORIS
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 15:47

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da LORIS » mercoledì 14 ottobre 2015, 19:39

Va bene scusate è colpa mia,
Grazie a tutti



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da rospino » giovedì 15 ottobre 2015, 7:22

LORIS ha scritto:Salve a tutti ragazzi/e, un infettivologo mi ha consigliato una pcr, voi cosa ne dite ,
a distanza di 4 mesi e mezzo presento cefalea, linfonodi inguinali dolenti, e un infezione all'occhio (credo orzaiolo).c'è qualche correlazione con HIV secondo voi
Grazie ragazzi
Ti hanno già risposto Barney e Blast, e io non posso che essere pienamente d'accordo con loro. Quindi sintetizzo anche la mia posizione:
1) NON è corretto chiedere consulti medici on line.
2) NON è corretto dibattere su un forum circa le risposte date su un altro forum.
3) I tuoi test sono definitivi. Sei quindi sieronegativo e i sintomi (un orzaiolo non è certo sintomo di HIV) sono causati da altro come il disagio psicologico, etc. Come ho già scritto: non c'è alcuna possibilità che gli esiti dei test effettuati possano cambiare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

texmex
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 23:22

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da texmex » venerdì 16 ottobre 2015, 19:28

A 3 mesi il risultato è definitivo a prescindere da che il test sia di III o IV generazione. E dopo due mesi un test di IV è definitivo tranne rarissimi casi (in altri Paesi è considerato definitivo già a 42 giorni).



LORIS
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 15:47

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da LORIS » sabato 17 ottobre 2015, 16:49

Grazie ragazzi cercherò di allontanare il pensiero il piu possibile allora, effetturò un altro test a breve in attesa di questi famosi 6 mesi cosi come il dottore mi propone
Grazie



ThunderGuy
Messaggi: 504
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 20:30

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da ThunderGuy » sabato 17 ottobre 2015, 18:14

Avrai preso qualche altra infezione minore, NON è hiv.



LORIS
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 15:47

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da LORIS » sabato 17 ottobre 2015, 21:13

Speriamo veramente, grazie per il sostegno ragazzi, SIETE FANTASTICI e sicuramente piu forti di me e di chiunque altro, cancellare dalla testa immagini parole e frasi è veramente complicato,non ho piu voglia di fare nulla, scuola.,amici,ecc. Ho allontanato tutto, tutto questo per non fidarmi di voi, allora che scrivo a fare qui penserete? Avete ragione ma siete gli unici con cui posso piangere e parlare anche de virtualmente



LORIS
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 15:47

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da LORIS » lunedì 26 ottobre 2015, 10:24

Buongiorno a tutti ragazzi, Blast come hai detto tu ho rifatto un test HIV, ero riandato alla struttura pubblica ma mi hanno indicato di tornare a 6 mesi, per cui andato in struttura privata ho fatto test 4 generazione a 134 giorni : negativo , limfonodepatia inguinale persiste,dolore al testicolo e bruciore al glande, sono andato dal medico che ribadisce il fatto dei 6 mesi, quindi sto provando a fare delle autodiagnosi, visto come vi dicevo l'altra volta diversi fastidi all'occhio più dolore schiena a volte ,e inguinale dolente e gonfio potrebbe essere Clamidya? Avevo fatto anche questo test della clamidya a 35 giorni ma era negativa nom so se rifarlaci sto capendo piu nulla grazie ragazzi



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: aiutatemi voi non credo più a niente

Messaggio da rospino » lunedì 26 ottobre 2015, 12:34

LORIS ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi, Blast come hai detto tu ho rifatto un test HIV, ero riandato alla struttura pubblica ma mi hanno indicato di tornare a 6 mesi, per cui andato in struttura privata ho fatto test 4 generazione a 134 giorni : negativo , limfonodepatia inguinale persiste,dolore al testicolo e bruciore al glande, sono andato dal medico che ribadisce il fatto dei 6 mesi, quindi sto provando a fare delle autodiagnosi, visto come vi dicevo l'altra volta diversi fastidi all'occhio più dolore schiena a volte ,e inguinale dolente e gonfio potrebbe essere Clamidya? Avevo fatto anche questo test della clamidya a 35 giorni ma era negativa nom so se rifarlaci sto capendo piu nulla grazie ragazzi
Il test è definitivo a 3 mesi, non a 6 mesi. Oltretutto un test di IV generazione è definitivo anche a sei settimane da un rapporto a rischio.
E' sbagliato fare autodiagnosi, chiedere diagnosi via internet a persone sconosciute sui forum e, comunque, anche a medici. Per avere una diagnosi da un medico, bisogna farsi visitare. Esistono medici specializzati in veneorologia ai quali potresti rivolgerti.
Qua nesssuno ti risponderà.



Rispondi