Sintomi a 20 giorni circa da rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ellino6
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 10:43

Sintomi a 20 giorni circa da rapporto a rischio

Messaggio da ellino6 » giovedì 27 agosto 2015, 11:00

Ciao a tutti, ho avuto un rapporto a rischio il 06 Agosto... rapporto anale passivo protetto, ma rapporto orale fatto da me con eiaculazione in bocca... ho subito tolto... intanto volevo sapere quanto a rischio si possa considerare questo rapporto che ho avuto, chiaramente nell'ipotesi che l'altra persona fosse positiva.
Poi volevo sapere se, dopo circa 20 giorni dal rapporto, il fatto che abbia un leggero bruciore alle ascelle (non mi pare ci siano rigonfiamenti veri e propri) possa essere indicativo di contagio...
Sto aspettando il periodo finestra per fare il test, ma sono distrutto... sono terrorizzato da questi sintomi....
Aiutatemi per favore.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sintomi a 20 giorni circa da rapporto a rischio

Messaggio da Blast » giovedì 27 agosto 2015, 14:35

Gioia il bruciore sotto le ascelle non è un sintomo di hiv...prova a rinfrescarle, o a cambiare deodorante o sapone...
Comunque il rapporto è a basso rischio (anche se non nullo, dipende dalla tua salute orale, presenza di gengiviti, sanguinamenti, ferite aperte ecc). Fai il test nelle dovute tempistiche e magari la prossima volta non peccare di...gola ;)


CIAO GIOIE

ellino6
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 10:43

Re: Sintomi a 20 giorni circa da rapporto a rischio

Messaggio da ellino6 » venerdì 28 agosto 2015, 9:44

Grazie della risposta



Rispondi