paura contagio piscina. se una persona si masturba in piscin

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

paura contagio piscina. se una persona si masturba in piscin

Messaggio da rospino » mercoledì 26 agosto 2015, 9:52

sonounatigre ha scritto:
yasuhiro ha scritto:uno che si trastulla in piscina ( mi immagino i bambini che attorno vorranno emularlo , e figuratevi le mamme che subito si prodigano per farli smettere..... :lol: )
mi ha detto mio cugino che glielo insegnano durante i corsi della teoria gender!
ugualeuguale!

e dire che un tempo il massimo della trasgressione, in piscina, era fare la pipì in vasca...
...
presto! devo andare a fare l'abbonamento!
Immagino che oltre alla bufala della teoria del gender adesso si inizierà anche a inventarne anche altre, come il fatto - risaputissimo - che noi gay copuliamo abitualmente nelle piscine pubbliche eiaculando sperma in abbondanza per contagiare tutti gli altri.
Idea che potrebbe davvero essere partorita solo dalla mente malata di un integralista ultracattolico... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: paura contagio piscina. se una persona si masturba in pi

Messaggio da skydrake » mercoledì 26 agosto 2015, 19:11

Premesso che anche L'ACQUA DISTILLATA ha un pH troppo basso per l'HIV, il quale predilige un pH vicino a quello del sangue (tra 7.35 e 7.45) e che L'ACQUA CLORATA della piscina lo ucciderebe ISTANTANEAMENTE, questa storia che ci si infetta in piscina é persino più fantasiosa di quella che mi capitò di leggere parecchi anni fa di una ragazza rimasta incinta in vacanza con i genitori: il padre non si rassegnava a constatare la realtà e giurava sulla castità della figlia, probabilmente rimasta incinta da uno spermatozoo vagante nelle acque inquinate di Rimini.....



Rispondi