Possibilità di contagio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
misterignoto
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 17:08

Possibilità di contagio?

Messaggio da misterignoto » mercoledì 19 agosto 2015, 10:59

Buongiorno a tutti!! Poco fa ( 8-24-27 luglio ) ho avuto 3 rapporti scoperti vaginali con una donna più grande di me.
Preciso , anche se so che conta poco, madre di famiglia di 3 ragazzi. Non conosco le sue storie sessuali precedenti, quindi so che vale poco e nulla. non c'è stato rapporto orale, né sangue ( non aveva il ciclo ) ma c'è stata eiaculazione interna . (preciso che io sono l'uomo ) . Da una settimana esatta però , lamento sintomi strani. Premessa : il tempo dalle mie parti fa schifo .. un giorno ricordo benissimo che stavo in cameretta, col ventilatore, ma per un diluvio sono dovuto uscire fuori a torso nudo per rientrare dei panni, e tornato in casa mi sono rimesso in camera col ventilatore. Questo è successo il 6 o 7 agosto. poi dal sabato sera ho iniziato ad avvertire un leggero pizzicore alla gola, ma anche li sono uscito leggero e faceva abbastanza fresco. ma ecco che marted' notte, dopo una sudata con amici, mi sono rimesso in viaggio con l'aria condizionata in macchina .. e dal giorno dopo ho lamentato una forte tosse e raffreddore, che ancora mi porto avanti. il dottore mi ha dato un ciclo di antibiotico (oraxim ) ma non ha sortito nessun effetto. inoltre nella giornata di ferragosto , mi ha piovuto nuovamente addosso, quindi nuovamente preso freddo, e credo ( anzi spero ) che di essere stato punto da un insetto sulla coscia... mi si è gonfiata molto la zona, ed il giorno dopo avvertivo un leggero stato febbrile (37 circa, non di più ) credo dovuto al morso di questo insetto. la sera stessa sono nuovamente uscito ed ho ripreso freddo ( ancora aria condizionata in un locale, nonostante fossi più coperto ). ora con un po' di gentalyn beta si è sfongiata la zona della "puntura", ma resta un punto più nero, forse la zona del pungiglione ? comunque la febbricciola è durata un giorno, rimane soltanto questa tosse catarrosa che non vuole saperne di andare via.
Devo preoccuparmi dell'hiv? o sono solo perseguitato dalla sfiga del tempo stagionale?
Grazie per l'attenzione e scusate per la lunga pergamena



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Possibilità di contagio?

Messaggio da Blast » mercoledì 19 agosto 2015, 12:04

Non è sfiga stagionale, è che continui a sfidare il fato mettendoti sotto l'aria condizionata quando sei sudato. Premetto che la scena di te che esci a torso nudo a riprendere i panni è alquanto sexy, ma sicuramente non giova alla tua salute. :lol: :lol: :lol:

Comunque, tornando a noi, l'elenco dei sintomi è abbastanza inutile perchè questi sono sintomi aspecifici riconducibili al freddo ecc ecc. L'unica cosa degna di nota sono i rapporti scoperti (spero questa partner occasionale prendesse la pillola, altrimenti i suoi 3 figli diventeranno 4 se non di più). Ogni rapporto scoperto, anche con il proprio partner (ahimè ci sono tanti traditori in giro) necessita di un test hiv. Quindi devi fare un test, ma ti consiglio di aspettare un po' perchè non è passato neanche 1 mese daltuo ultimo rapporto scoperto (24 luglio), quindi aspetta almeno la prima settimana di settembre per avere un test attendibile, poi al massimo lo rifai a 3 mesi (ottobre) per stare tranquillo al 100%.

Comunque, se può consolarti, prendere l'hiv da attivo non è così semplice, ci vuole molto impegno, dedizione, sfiga ecc. La tizia dovrebbe poi essere hiv positiva, avere una sufficiente carica virale....insomma, ce ne vogliono di coincidenze.
Un'alternativa, se riesci a contattare questa signora, è quella di chiederle di fare il test così, se risultasse negativo, potrai stare tranquillo e metterci una pietra sopra. Se non riesci a convincerla fammi sapere, conosco delle tecniche di convincimento molto persuasive :twisted: :lol: 8-)


CIAO GIOIE

misterignoto
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 17:08

Re: Possibilità di contagio?

Messaggio da misterignoto » mercoledì 19 agosto 2015, 12:51

ahahahah ti ringrazio per la simpatia.
Puoi elencarmi qualcuna di queste tecniche? in passato quando l'ho chiesto, sono sempre stato mandato al diavolo..
aaaah, beata ignoranza.!!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Possibilità di contagio?

Messaggio da Blast » mercoledì 19 agosto 2015, 13:04

.
Ultima modifica di Blast il giovedì 20 agosto 2015, 10:31, modificato 1 volta in totale.


CIAO GIOIE

misterignoto
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 17:08

Re: Possibilità di contagio?

Messaggio da misterignoto » mercoledì 19 agosto 2015, 13:17

sei un genio!!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Possibilità di contagio?

Messaggio da Blast » mercoledì 19 agosto 2015, 13:19

Lo so, sono un genio del male e della lussuria 8-)


CIAO GIOIE

Rispondi