Sto malissimo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Pirla
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 10:07

Sto malissimo

Messaggio da Pirla » giovedì 13 agosto 2015, 11:20

Buongiorno
Il 24 luglio scorso dopo una sera all'insegna dell'alcol ho finito la serata con un rapporto sensuale nel prive di un night club durato forse due minuti... Alla fine ho visto il preservativo a terra
Non so quando si è sfilato se durante o alla fine
Il 24 agosto vado a fare test che ho prenotato.... Non dormo... Non mangio... Guardo tutti i forum e i siti sull'argomento e passo dal leggero ottimismo alla devastazione più totale
Non so come affrontare questi dieci giorni
Sto malissimo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sto malissimo

Messaggio da rospino » giovedì 13 agosto 2015, 12:28

<edit automatico> ha scritto:Buongiorno
Il 24 luglio scorso dopo una sera all'insegna dell'alcol ho finito la serata con un rapporto sensuale nel prive di un night club durato forse due minuti... Alla fine ho visto il preservativo a terra
Non so quando si è sfilato se durante o alla fine
Il 24 agosto vado a fare test che ho prenotato.... Non dormo... Non mangio... Guardo tutti i forum e i siti sull'argomento e passo dal leggero ottimismo alla devastazione più totale
Non so come affrontare questi dieci giorni
Sto malissimo
Prima di tutto, non so perché tu abbia dovuto scrivere ben due thread sull'argomento.
In secondo luogo, abbi pazienza, il rapporto è "sessuale", non "sensuale", a meno che tu non abbia fatto solo petting e quindi non ci sia stato contatto sessuale.
Terzo punto: scusami, ma il tuo racconto non regge (non esiste alcuna altra ipotesi rispetto a quello che ti dirò). Un preservativo non può sfilarsi o rompersi e finire per sbaglio per terra, a meno che non sia mai stato indossato dall'inizio del rapporto. Ed è assolutamente impossibile che tu non te ne sia accorto.
Quindi, ricapitolando: hai avuto consapevolmente un rapporto sessuale non protetto.
Infine: i test HIV si possono svolgere gratuitamente in tutte le strutture pubbliche italiane, e la prenotazione del test, nella stragrande maggioranza dei casi, non è richiesta.



Pirla
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 10:07

Re: Sto malissimo

Messaggio da Pirla » giovedì 13 agosto 2015, 12:55

Il preservativo mi è stato messo
Ero ubriaco e non mi sono accorto in che momento si è sfilato
Non avevo neppure raggiunto l'erezione completa
Al termine del rapporto ho visto il preservativo a terra e una macchia del mio sperma sui miei pantaloni... Io ero sotto seduto e lei sopra di schiena



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sto malissimo

Messaggio da Blast » giovedì 13 agosto 2015, 14:22

due minuti? Precoce... :lol:
Comunque devi aspettare di fare il test e vedere i risultati. Se eri ubriaco e non ti ricordi nulla noi non possiamo aiutarti molto


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sto malissimo

Messaggio da rospino » giovedì 13 agosto 2015, 14:24

<edit automatico> ha scritto:Il preservativo mi è stato messo
Ero ubriaco e non mi sono accorto in che momento si è sfilato
Non avevo neppure raggiunto l'erezione completa
Al termine del rapporto ho visto il preservativo a terra e una macchia del mio sperma sui miei pantaloni... Io ero sotto seduto e lei sopra di schiena
Eri ubriaco ma allo stesso tempo sei sicuro che 1) il preservativo ti sia stato messo 2) che il rapporto è durato due minuti (cosa avevi, un cronometro?) e 3) non ti sei accorto però come si sia sfilato? Scusa se te lo ripeto, ma è un racconto che non regge. Ma poi "sfilato"??? Se un preservativo si sfila durante un rapporto sessuale, può restare all'interno di una vagina o di un culo, non cade per terra...
Ma grazie alla tua storia, oggi, abbiamo su questo forum in anteprima la prima testimonianza di una nuova legge "paranormale" della fisica che sfila preservativi "a nostra insaputa" e li fa cadere sul pavimento. Meraviglioso :lol:



Pirla
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 10:07

Re: Sto malissimo

Messaggio da Pirla » giovedì 13 agosto 2015, 15:05

Vi ringrazio
Mi state aiutando molto



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sto malissimo

Messaggio da rospino » giovedì 13 agosto 2015, 16:04

<edit automatico> ha scritto:Vi ringrazio
Mi state aiutando molto
Non c'è molto da dire. Devi solo aspettare di eseguire il test.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi