Test effettuato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mario1234
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 16:39

Test effettuato

Messaggio da Mario1234 » martedì 11 agosto 2015, 20:23

Buonasera dottore.. Ho bisogno di un consulto in quanto so che dovrei essere abbastanza tranquillo ma non lo sono.. Ho effettuato tre test per l Hiv in un laboratorio privato che da quello che mi diceva utilizza il seguente macchinario: E' di ultima generazione e include oltre agli anticorpi HIV1-2 anche la P24 che' e' il marcatore piu ' precoce.
Il reattivo e' Biorad e lo strumento e' Beckman Coulter Access2.. Ho effettuato i test a 16 giorni, 31 e 78 tutti e tre con esito negativo sia Hiv 1 che 2 ag p24.. Posso stare sereno per il momento? La ringrazio per la risposta



marsupione
Messaggi: 509
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 13:12

Re: Test effettuato

Messaggio da marsupione » martedì 11 agosto 2015, 22:04

Il Dottor Uffa2 é atteso in sala operatoria :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Test effettuato

Messaggio da Blast » martedì 11 agosto 2015, 23:13

ahahahhahahahahah
Mario qui non rispondono medici ma utenti volontari
Comunque un test di 4 generazione a 78 giorni è più che definitivo quindi puoi metterci una pietra sopra e vivere tranquillo

Dottoressa Pompin


CIAO GIOIE

Mario1234
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 16:39

Re: Test effettuato

Messaggio da Mario1234 » giovedì 13 agosto 2015, 16:22

Il valore dei test effettuati in laboratori privati vale quanto l ospedale? Scusate ma sono molto profano dell argomento



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Test effettuato

Messaggio da rospino » giovedì 13 agosto 2015, 16:49

Mario1234 ha scritto:Il valore dei test effettuati in laboratori privati vale quanto l ospedale? Scusate ma sono molto profano dell argomento
Non ha alcun significato il termine "valore": le strutture pubbliche hanno però appositi reparti che devono rispettare determinate linee guida nazionali, quindi è decisamente consigliabile effettuare il test presso queste piuttosto che presso lavoratori privati che in ogni caso, nell'eventualità di un esito positivo, indirizzano il paziente presso quelle stesse strutture pubbliche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi