Post lungo, mi aiutate per favore?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nonhofantasia
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 9 agosto 2015, 11:36

Post lungo, mi aiutate per favore?

Messaggio da Nonhofantasia » domenica 9 agosto 2015, 13:05

Buongiorno,vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse cortesemente, il post sarà un po' lungo...scusatemi!
Sono una ragazza di 24 anni, circa 3 anni fa ebbi una relazione di 5 mesi con un ragazzo che fumava solo Mariuana (o come si scrive) niente droghe fortunatamente.
Con questo ragazzo ebbi solo rapporti orali senza il preservativo ma SENZA EIACULAZIONE, non avveniva per via della mia inesperienza. NIENTE PENETRAZIONI, MAI. NESSUNA VOLTA.
Mentre quando lui faceva a me aspettavo il completo finimento delle mestruazioni. (Sono maniaca dell'igiene).

Poi la storia finì perché litigavamo e basta e abbiamo finito lì.

Dall'Agosto 2013 sono fidanzata con un ragazzo che amo molto, nel Febbraio 2014 ho il mio primo rapporto sessuale CON PRESERVATIVO e con eiaculazione sul seno.(gli ho chiesto di venire fuori e lui l'ha fatto)
Da allora facciamo sesso regolarmente CON PRESERVATIVO e con eiaculazione sul seno o sulle natiche. Nei rapporti orali non uso il preservativo, ma non mi faccio eiaculare in bocca (non mi piace come pratica). Io ovviamente aspetto la fine completa delle mestruazioni per farlo praticare.

Lui ha perso la "verginità" (se ancora nel 2015 possiamo chiamarla così) con me. Inoltre prima di conoscermi donava sangue regolarmente. Quindi di lui mi fido.

Torniamo a me, presa dai dubbi con il mio ex (non sapevo se fosse s+ o s-) l'ho chiamato l'altro giorno per dirgli se aveva fatto gli esami (lo so, sono stata maleducata) e lui mi disse:
"SONO NEGATIVO, LE HO FATTE TUTTE MA SE NON TI FIDI IO MI VESTO SE VUOI E VENGO A FARE LE ANALISI, NON HO NULLA DA NASCONDERE" e quindi mi sono tranquillizzata.
Ma se mi avesse mentito?
Ne ho parlato con la mia ginecologa, mi ha detto che devo rilassarmi e farmi una tisana! Che il rischio è veramente quasi nullo anzi quasi zero!
Ma quel quasi...
Tra una settimana vado a fare la visita (ginecologica e controllo ovaie) ne faccio 2 all'anno per via del ciclo un po' sbarazzino.
Dite che mi conviene fare le analisi? Così mi tranquillizzo? Sono a rischio di qualcosa?

A fine Luglio sono andata al mare e dopo 2 giorni ho avuto la febbre a 38, tonsille enormi (ci soffro da sempre) tanto da non riuscire a masticare! Il dottore mi ha dato l'antibiotico e le tonsille sono tornate "normali" sempre enormi perché le ho sempre avute così, ma almeno riesco a deglutire. Ho letto che potrebbero essere sintomi di una sieroconversione...

Io sono ipocondriaca, non mi fido.. ragazzi/e sono pazza? Vi prego non mi insultate ma non lo faccio apposta..scusatemi ma l'ipocondria mi sta lacerando.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Post lungo, mi aiutate per favore?

Messaggio da uffa2 » domenica 9 agosto 2015, 13:50

ah, finalmente una brava ragazza con le idee chiare! sì, sei ipocondriaca.
la tua vita sessuale è, perdonami la sfacciataggine, d'una noia mortale ;-) persino le copie del virus sfuggite al mio farmaco volevano suicidarsi mentre ti leggevo, ho dovuto tirarle su di morale io...

scherzi a parte, no guarda lascia stare l'HIV che con te non c'entra niente... però con un professionista dovresti parlare, perché tutta questa paura non ti fa bene e danneggia una parte fondamentale della tua vita da adulta: la tua vita sessuale.

pensaci, e, se volessi seguire il consiglio per gli acquisti della tua ginecologa, ho appena scoperto queste bustine qui, sono deliziose:
Immagine


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Xantia
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 24 marzo 2015, 17:47

Re: Post lungo, mi aiutate per favore?

Messaggio da Xantia » domenica 9 agosto 2015, 14:52

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] senza parole! Ma andarsi a fare un normale test nel caso in cui si abbiano dei dubbi? Ribadisco: la madre degli ipocondriaci è sempre incinta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



ari
Messaggi: 220
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2015, 10:32

Re: Post lungo, mi aiutate per favore?

Messaggio da ari » domenica 9 agosto 2015, 15:23

Anche a me è venuta la febbre e in sti giorni ho sudorazione notturna... Credo di avere l'HIV,... No anzi ne sono sicura! Ahahah.. A parte scherzi...davvero hai paura di averlo??? Ma se Nn hai corso neanche il minimo rischio?? Cerca di rilassarti altrimenti Nn avrai mai un rapporto tranquillo con il sesso che dando ragione a uffa scusa ma è un po' noioso .... Vivila la vita stando si attenta alle malattie ma Nn facendoti condizionare troppo...



Nonhofantasia
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 9 agosto 2015, 11:36

Re: Post lungo, mi aiutate per favore?

Messaggio da Nonhofantasia » martedì 11 agosto 2015, 10:33

Grazie a tutti/e! Avete ragione, la mia ipocondria non mi fa vivere, prenderò un appuntamento con uno specialista e ne parlerò con lui/lei.
Intanto ieri sono scesa al supermercato per comprarmi la tisana (ahahahah) dev dire che mi ha calmata!



Rispondi