rapporto forse a rischio e tantissima paura,qualcuno help me

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
principino
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 10:57

rapporto forse a rischio e tantissima paura,qualcuno help me

Messaggio da principino » venerdì 7 agosto 2015, 20:17

Salve a tutti sono nuovo del forum,circa 16 giorni fa ho fatto una grandissima cazzata sono andato con una ragazza che conosco e che e'fidanzata da quasi 2 anni..abbiamo avuto un rapporto normale intendo vaginale e basta..poi sono iniziati i sensi di colpa..dovuti anche alla mia ragazza..ho iniziato a viaggiare con la mente..dallo stress mi sono sentito male tanto che il dottore mi ha prescritto dei calmanti...oggi ho fatto il test e altri esami e e'risultato tutto negativo..hiv1-2..lo devo ripetere fra 15 giorni ma secondo voi e'gia qualcosa???ho fatto anche 1 kit di quelli da fare a casa anche quello negativo..la ragazza e'un infermiera e mi ha detto che e'sottoposta a controlli e ha fatto gli esami 2 mesi fa..ma io ho il terrore lo stesso..sono al limite..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto forse a rischio e tantissima paura,qualcuno hel

Messaggio da rospino » sabato 8 agosto 2015, 18:07

principino ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum,circa 16 giorni fa ho fatto una grandissima cazzata sono andato con una ragazza che conosco e che e'fidanzata da quasi 2 anni..abbiamo avuto un rapporto normale intendo vaginale e basta..poi sono iniziati i sensi di colpa..dovuti anche alla mia ragazza..ho iniziato a viaggiare con la mente..dallo stress mi sono sentito male tanto che il dottore mi ha prescritto dei calmanti...oggi ho fatto il test e altri esami e e'risultato tutto negativo..hiv1-2..lo devo ripetere fra 15 giorni ma secondo voi e'gia qualcosa???ho fatto anche 1 kit di quelli da fare a casa anche quello negativo..la ragazza e'un infermiera e mi ha detto che e'sottoposta a controlli e ha fatto gli esami 2 mesi fa..ma io ho il terrore lo stesso..sono al limite..
Non hai specificato che tipo di test hai effettuato (se di III generazione, cioè con sola ricerca anticorpi, oppure di IV, con ricerca antigene), quindi è impossibile dare un parere al riguardo.
In ogni caso, tieni presente quanto indicato nel thread esposizione all'HIV: quanto ho rischiato DAVVERO?. Considerata poi la professione che viene svolta dalla persona con cui hai avuto il rapporto sessuale e quanto tu stesso hai scritto (cioè che la persona effettua periodicamente controlli), sarei portato a minimizzare il rischio che hai corso, ma ti suggerirei comunque di effettuare un test di IV generazione che potrai ritenere definitivo a sei settimane dal rischio.



principino
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 10:57

Re: rapporto forse a rischio e tantissima paura,qualcuno hel

Messaggio da principino » sabato 8 agosto 2015, 19:45

Il test e'di lv generazione..la ragazza si lavora in ambito sanitario ha 25anni e'fidanzata da 2 anni ma chi può mai saperlo...se fa con tutti come me....il dubbio e'lecito..che differenza c'è fra un test di lll e uno di lv?il problema e'che dopo 3 giorni mi sembra di aver iniziato a star male...penso sia lo stress altissimo e il caldo..me lo auguro



Rispondi