Contatto indiretto mst

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Logan860
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 4 agosto 2015, 19:41

Contatto indiretto mst

Messaggio da Logan860 » mercoledì 5 agosto 2015, 23:11

Buonasera, ho un problema da porvi..
Il 25 luglio sono stato con una professionista con cui ho ricevuto una masturbazione, prima di masturbarmi pero la ragazza ha toccato la vagina per mettersi il lubrificante per avere poi una penetrazione, penetrazione che però non vi è stata.. Il punto è questo essendo che si è toccata sicuramente aveva la mano bagnata dei suoi liquidi magari poca roba, può avermi trasmesso mst? C'è chi dice che c'è rischio e chi no, ad esempio chiamando il numero verde dell"istituto superiore della sanitá lo escludono, anzi per loro la masturbazione non è una rapporto a rischio. Voi cosa ne pensate? Il fatto che da qualche giorno ho dei leggeri bruciori poco dopo la minzione, a volte verso la fine o anche mi sembra di sentire un po' di bruciore durante la giornata, sul pene non mi sembra di avere nessun segno, fatto sta che il mio medico mi ha detto di fare per prima cosa l'urinocoltura. Sono un po' preoccupato non so più cosa pensare..



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Contatto indiretto mst

Messaggio da uffa2 » giovedì 6 agosto 2015, 17:54

Che sicuramente non hai l'HIV, al massimo qualche batterio indesiderato

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Logan860
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 4 agosto 2015, 19:41

Re: Contatto indiretto mst

Messaggio da Logan860 » giovedì 6 agosto 2015, 19:40

Si per quanto riguarda l'hiv sono tranquillo perché lo escludono tutti e per il resto che mi preoccupo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Contatto indiretto mst

Messaggio da rospino » venerdì 7 agosto 2015, 11:18

Logan860 ha scritto:Si per quanto riguarda l'hiv sono tranquillo perché lo escludono tutti e per il resto che mi preoccupo
Eh ma su questo forum si parla solo di HIV (penso sia chiaro). Rivolgiti al tuo medico, a un centro di malattie infettive o a un consultorio.
Buon proseguimento



Rispondi