Sto morendo di paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
alexxmkii
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 13:16

Sto morendo di paura

Messaggio da alexxmkii » mercoledì 5 agosto 2015, 8:01

Buongiorno a tutti, sono nuovo....

Vi racconto la mia storia: A dicembre 2012 a seguito di una depressione cominciai a frequentare prostitute e trans... Ero disperato e solo il sesso mi rendeva felice. Poi ricordo che nel febbraio 2013 ebbi un po di febbre e mal di gola..... non so se era un caso ma anche mia madre ebbe i soliti sintomi influenzali nello stesso periodo .... anche il mal di gola forte..... poi nient altro.

qualche mese dopo a marzo conobbi una ragazza con la quale mi ci sposai nel giugno 2014. Ci sposammo in Comune e niente test hiv prenuziale.... in seguito a dicembre 2014 mia moglie rimase subito incinta e dal test hiv iniziale risultò negativa 0,14.

ora io ho la dermatite seborroica diagnosticata dal dermatologo in volto e in testa e ho un po di bruciore al glande. Ho paura a fare il test . Io amo mia moglie e non voglio perderla . Lei non sa del mio passato . Cosa devo fare. Io dopo essermi fidanzato non ho mai più fatto caxx ate.

Sono disperato.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sto morendo di paura

Messaggio da Blast » mercoledì 5 agosto 2015, 9:40

Tesoro, non ci hai detto se hai fatto sesso con o senza preservativo, che ne sappiamo noi...
Non ti resta che fare il test e se qualcosa va storto, prendi e racconti a tua moglie tutto, inutile disperarsi senza niente in mano


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sto morendo di paura

Messaggio da rospino » mercoledì 5 agosto 2015, 10:00

alexxmkii ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo....

Vi racconto la mia storia: A dicembre 2012 a seguito di una depressione cominciai a frequentare prostitute e trans... Ero disperato e solo il sesso mi rendeva felice. Poi ricordo che nel febbraio 2013 ebbi un po di febbre e mal di gola..... non so se era un caso ma anche mia madre ebbe i soliti sintomi influenzali nello stesso periodo .... anche il mal di gola forte..... poi nient altro.

qualche mese dopo a marzo conobbi una ragazza con la quale mi ci sposai nel giugno 2014. Ci sposammo in Comune e niente test hiv prenuziale.... in seguito a dicembre 2014 mia moglie rimase subito incinta e dal test hiv iniziale risultò negativa 0,14.

ora io ho la dermatite seborroica diagnosticata dal dermatologo in volto e in testa e ho un po di bruciore al glande. Ho paura a fare il test . Io amo mia moglie e non voglio perderla . Lei non sa del mio passato . Cosa devo fare. Io dopo essermi fidanzato non ho mai più fatto caxx ate.

Sono disperato.
Il discorso è molto semplice: non si sa bene che tipo di rapporti sessuali hai avuto, ovvero se sono stati protetti o no.
Nel caso in cui siano stati protetti, non vedo cosa ci sia da disperarti.
Nel caso in cui non lo siano stati, permettimi di farti la paternale, perché te la meriteresti: saresti stato un incosciente, perché avresti esposto ad un eventuale rischio tua moglie. E non significa niente se ha già effettuato un test HIV ed è risultato negativo.
Ciò premesso, raccogli l'invito ad andare comunque a fare un test perché è sempre meglio mettere dei punti fermi nella vita, piuttosto che brancolare nel buio e nella (comunque inutile) disperazione.



alexxmkii
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 13:16

Re: Sto morendo di paura

Messaggio da alexxmkii » mercoledì 5 agosto 2015, 14:24

Ho sempre fatto sesso col preservativo in quel periodo brutto quando frequentavo prostitute e trans.... non ho mai nemmeno pensato di farlo senza.... nemmeno prima ancora nella età adolescenziale con le storielle da poco.... ( ora ho 31 anni) insomma sono sempre stato attento.... poi quando mi sono fidanzato con la mia attuale moglie dopo poco tempo abbiamo iniziato a farlo senza precauzioni(lei prendeva la pillola) fino ad ora quando abbiamo deciso di metter su famiglia.



alexxmkii
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 13:16

Re: Sto morendo di paura

Messaggio da alexxmkii » mercoledì 5 agosto 2015, 14:29

Scusate se non mi sono spiegato bene, sono molto agitato.



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Sto morendo di paura

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 5 agosto 2015, 14:40

se hai sempre avuto rapporti protetti non hai corso alcun rischio per hiv.
fai pure un test, perché è giusto farlo, ma non dovresti aver niente da temere.
la dermatite seborroica non vuol dir niente - tutti i sintomi di un'eventuale sieroconversione sono aspecifici.
piuttosto, è fortemente facilitata da stress e ansia.
lavora su quelli, piuttosto che ricondurre la tua situazione (e la tua agitazione) a cause esterne che paiono estremamente improbabili.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sto morendo di paura

Messaggio da Blast » mercoledì 5 agosto 2015, 14:51

io la dermatite seborroica ce l'ho da 2 anni prima di essere infetto. Mica è una patologia dei soli sieropositivi


CIAO GIOIE

alexxmkii
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 13:16

Re: Sto morendo di paura

Messaggio da alexxmkii » lunedì 24 agosto 2015, 14:27

Scusate se vi rispondo solo ora. Ringrazio tutti per le vostre risposte...
Allora perché tutti questi sintomi ? Sono stato in ferie e mi è venuto un afta in bocca per qualche giorno e mi sento i bicipiti e quadricipiti affaticati... in seguito ho scoperto per caso di avere un piccolo neo sporgente sul prepuzio. Sono andato prima dalla dermatologa poi dal mio dottore. Mi hanno detto che non è niente mi hanno detto che é un fibroma... Non mi prude , ne mi da fastidio, in realtà non me ne sono mai accorto però leggendo su internet che può essere hpv dovuto da hiv.

Vorrei fare il test ma ho una paura matta. Dove devo andare a fare il test?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sto morendo di paura

Messaggio da Blast » lunedì 24 agosto 2015, 15:29

Il tuo problema è proprio il fatto che leggi su internet. Su internet ogni cosa è sintomo di hiv, la realtà è ben diversa: l'hiv non ha sintomi, a prescindere dalla sieroconversione che è tutt'altra cosa e ha tutt'altri sintomi. Leggi meno roba su internet, che su internet può scrivere chiunque, anche mio nipote di 3 anni.

Stai per diventare padre, cerca di essere più razionale, perchè un giorno dovrai insegnare tu a tuo figlio a non leggere stronzate su internet ;)
Come ti è stato già detto la dermatite seborroica può venire a chiunque, non è necessariamente sintomo di hiv.
Per il resto, visto che in passato hai avuto tanti rapporti occasionali, fai un test così ti togli il pensiero.


CIAO GIOIE

Rispondi