coraggio di fare il test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da uffa2 » lunedì 3 agosto 2015, 20:02

bugs ha scritto:È' un po come scegliere di combattere a street fighter e scegliere Ken con un terzo dell'energia : Honda ti fa il culo :P
ecco, e adesso mi sento vecchio vecchio, io che sono rimasto al tetris... :oops:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da bugs » lunedì 3 agosto 2015, 20:05

Io 38 tieni presente che questo gioco era il gioco di combattimento di quando avevo 14 anni ci hanno fatto pure un film .... Uffa sei così vecchio ? :lol:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da uffa2 » lunedì 3 agosto 2015, 20:17

caruccio, io ero adolescente ai tempi del commodore 64, vedi tu ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da sonounatigre » lunedì 3 agosto 2015, 22:35

a me divertiva usare Blanka, il mostriciattolo che veniva su dalle paludi del brasile ed era elettrico tipo una torpedine.

uhm - comunque: cerca vicino a te se ci sono associazioni e simili. spesso organizzano giornate di screening, con somministrazione di test (alcuni, per esempio quelli salivari, danno risultati in 20 minuti).
e soprattutto hanno sempre un momento di counselling psicologico con operatori formati esattamente per quello.
potrebbe essere un primo passo per affrontare questa tua paura, che è fin troppo paralizzante.
ma magari adesso in agosto non trovi iniziative del genere. allora forza! un bel respiro e vai a fare 'sto test.



luke_801
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 17:10

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da luke_801 » martedì 4 agosto 2015, 13:19

Il primo passo sarebbe parlarne col la mia attuale partner, da cio' scaturirebbe nella migliore delle ipotesi un cambiamento forte nel nostro rapporto, ma nel caso realistico la fine, dato che non sono stato sincero con lei riguardo tali esperienze a rischio.
Non avere la mia famiglia o amici qui inoltre non aiuta. Sono bloccato, inoltre questa cosa sta avendo ripercussioni sul lavoro, inquanto non riesco a concentrarmi su niente...!



marsupione
Messaggi: 509
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 13:12

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da marsupione » martedì 4 agosto 2015, 13:34

uffa2 ha scritto:caruccio, io ero adolescente ai tempi del commodore 64, vedi tu ;-)
Uffa sei nonnino allora?
No dai col comodorre c giocavo anch'io...



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da sonounatigre » martedì 4 agosto 2015, 15:02

http://www.nhshivtest.me/
national health service - quindi gratuito.

walk in or book an appointment.

prenditi qualche ora di permesso e vacci, stop.
vedrai che anche solo fare una chiacchierata con un operatore qualificato (e stra-abituato a relazionarsi con paure di ogni sorta) ti aiuterà.
quel che dicono sul sito in poche parole secondo me è illuminante: knowledge is power.
o preferisci essere un pezzo di legno alla deriva secondo le maree? nel tamigi ce ne è già fin troppi.
su, coraggio. vedrai che poi starai solo meglio.



marsupione
Messaggi: 509
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 13:12

Re: coraggio di fare il test

Messaggio da marsupione » martedì 4 agosto 2015, 19:08

un pezzo di legno alla deriva secondo le maree?
WoW che classe.... :o



Rispondi