Si ritorna con il calvario

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Limmy93
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 16:05

Si ritorna con il calvario

Messaggio da Limmy93 » domenica 2 agosto 2015, 18:13

Rieccomi a scrivere qui e purtroppo questa volta sono abbastanza teso.
Nel mese di Maggio ho avuto 2 incontri diversi. Nel primo incontro non conoscevo lo stato sierologico della persona: abbiamo praticato solo del sesso orale non protetto, senza traccia di sperma e liquido pre-spermatico e senza rapporto penetrativo.
Il secondo incontro invece c'è stato uno scambio di ruolo e abbiamo usato entrambi lo stesso preservativo..però quando l'ho indossato io, non c'è stato nessun tipo di contatto con qualcosa di liquido, perchè l'altra persona non era eccitata. Rapporto orale non protetto sia da attivo che da passivo, ma su di lui nessuna traccia di liquidi.
Il mese successivo (credo a causa di un colpo di freddo, ma non ne sono sicuro) ho avuto la febbre per due giorni (primo giorno alta, secondo giorno neanche a 38)..e mi sono reso conto da tutto ciò perchè mi si era ingrossata la milza (essendo anemico, questo difetto ce l'ho spesso) e in più è comparso un linfonodo sulla parte sinistra del collo..e per di più mi sono venute le placche alla gola. La cosa che però più mi spaventa è che a causa della febbre, mi è uscito l'herpes nell'occhio sinistro (e sono tuttora sotto cura).
Ora il mio dubbio è questo: tutto questo può essere un segno che ho contratto il virus? (tenendo presente che sono ormai due anni che soffro di herpes labiale, ma nell'occhio non l'avevo mai sentito). Mi feci il test agli inizi di maggio e risultai negativo.



gaga92
Messaggi: 110
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2015, 13:36

Re: Si ritorna con il calvario

Messaggio da gaga92 » domenica 2 agosto 2015, 18:17

Ma come avete fatto ad usare lo stesso preservativo??? È come non usarlo. Ripeti il test è l'unico modo per saperlo. Test negativo adesso significa che non hai nulla. Ps non esiste solo l'hiv ma tante altre mst



Limmy93
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 16:05

Re: Si ritorna con il calvario

Messaggio da Limmy93 » domenica 2 agosto 2015, 18:20

speciux ha scritto:Ma come avete fatto ad usare lo stesso preservativo??? È come non usarlo. Ripeti il test è l'unico modo per saperlo. Test negativo adesso significa che non hai nulla. Ps non esiste solo l'hiv ma tante altre mst
Perchè a lui si ammosciava subito, quindi era come se fosse nuovo. Io attualmente potrei anche farlo un test, perchè sono passati quasi 3 mesi dai vari accaduti e il risultato definitivo può uscire anche a distanza di un mese e mezzo dal presunto contagio.



Rispondi