Rischio di aver preso l'HIV ?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Syryus
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 20:29

Rischio di aver preso l'HIV ?

Messaggio da Syryus » giovedì 23 luglio 2015, 13:43

Ciao ragazzi..ho bisogno di un vostro parere... Mi sono fatto fare del sesso orale da un ragazzo che non conoscevo( da stupido ),senza preservativo....dopo l'eiaculazione(sempre in bocca di questo ragazzo), mi sono lavato con del bagnoschiuma... Il fatto è che la sera, mentre facevo la doccia.., ho notato dei piccoli tagli sulla pelle del pene-sicuramente fatti da questo ragazzo con i denti....facendo l'ipotesi che questo ragazzo è sieropositivo..., c'è il rischio di aver contagiato anche me? Grazie in anticipo a tutti che mi risponderanno



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Rischio di aver preso l'HIV ?

Messaggio da Blast » giovedì 23 luglio 2015, 13:48

No tesoro, per prendere l'hiv con il sesso orale ricevuto, la persona che te lo fa deve avere la bocca piena di sangue, tipo che vomita sangue...insomma, una roba altamente improbabile.
PS: che male c'è a fare sesso con gli sconosciuti? Io non conosco neanche il nome di almeno la metà di quelli che mi sono fatto :lol:


CIAO GIOIE

Barney
Messaggi: 640
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 13:03

Re: Rischio di aver preso l'HIV ?

Messaggio da Barney » domenica 26 luglio 2015, 12:45

Rischio 0



notimer
Messaggi: 63
Iscritto il: domenica 3 agosto 2014, 12:44

Re: Rischio di aver preso l'HIV ?

Messaggio da notimer » venerdì 31 luglio 2015, 13:21

Curiosità ulteriore riallacciandomi al discorso dell'user iniziale che ha posto la domanda... il sesso orale ricevuto non è a rischio di infezione hiv ecc ecc... ma questo vale anche per quanto riguarda la mucosa del glande con qualche taglio dovuto all'eccessiva foga del rapporto?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rischio di aver preso l'HIV ?

Messaggio da uffa2 » venerdì 31 luglio 2015, 13:37

vale solo per i nati del segno dello scorpione, con ascendente capricorno e luna nella terza casa, ma solo nei giorni che finiscono per ""...

con questi giri ipotetici non si finisce da nessuna parte, perché la puntata successiva è "e se mi fossi fatto un taglio senza accorgermene?" (perché lo sanno tutti che il pisello è il luogo meno sensibile, vero?), e via farneticando.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

notimer
Messaggi: 63
Iscritto il: domenica 3 agosto 2014, 12:44

Re: Rischio di aver preso l'HIV ?

Messaggio da notimer » venerdì 31 luglio 2015, 14:30

ehm... succo della risposta uffa? ahahahaha... non l'ho capita molto...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rischio di aver preso l'HIV ?

Messaggio da uffa2 » giovedì 6 agosto 2015, 19:18

Rileggi, poi rileggi, poi rileggi, finché non capisci

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi