Bagni pubblici e hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giuliwflo
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:49

Bagni pubblici e hiv

Messaggio da giuliwflo » lunedì 20 luglio 2015, 19:18

Salve.. Ho un dubbio che mi sta veramente mandando fuori di testa. Venerdì sera sono andata in questo bagno pubblico, faceva schifo, la tavoletta era un laghetto (essendo in comune tra maschi e femmine si può ben immaginare). Chiaramente, ho evitato di appoggiarmi, ma avevo bevuto molto non ero così stabile e il wc era alto, così colpendo la tavoletta degli schizzi sono arrivati sulle mie gambe e sui miei slip (più che altro urina di chissà chi). Ora quello che mi preoccupa è che non ero lucida, non vorrei aver toccato la tavoletta con gli slip, non mi ricordo bene cosa fosse presente sulla tavoletta se solo pipì o altro.. Ora la mia paura più grande è: se ho contratto qualcosa? Epatite, Hiv e simili? ho letto che il virus non vive molto al di fuori del corpo, ma gente c'è andata pochi secondi prima di me, e inoltre come ho detto.. non mi ricordo esattamente cosa era presente su quell'asse, ma ricordo essere uno schifo. Ho corso rischi? devo fare il test? se dovessi attaccare qualcosa al mio ragazzo non me lo perdonerei mai, è questa la mia preoccupazione maggiore. Grazie!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bagni pubblici e hiv

Messaggio da rospino » lunedì 20 luglio 2015, 19:38

giuliwflo ha scritto:Salve.. Ho un dubbio che mi sta veramente mandando fuori di testa. Venerdì sera sono andata in questo bagno pubblico, faceva schifo, la tavoletta era un laghetto (essendo in comune tra maschi e femmine si può ben immaginare). Chiaramente, ho evitato di appoggiarmi, ma avevo bevuto molto non ero così stabile e il wc era alto, così colpendo la tavoletta degli schizzi sono arrivati sulle mie gambe e sui miei slip (più che altro urina di chissà chi). Ora quello che mi preoccupa è che non ero lucida, non vorrei aver toccato la tavoletta con gli slip, non mi ricordo bene cosa fosse presente sulla tavoletta se solo pipì o altro.. Ora la mia paura più grande è: se ho contratto qualcosa? Epatite, Hiv e simili? ho letto che il virus non vive molto al di fuori del corpo, ma gente c'è andata pochi secondi prima di me, e inoltre come ho detto.. non mi ricordo esattamente cosa era presente su quell'asse, ma ricordo essere uno schifo. Ho corso rischi? devo fare il test? se dovessi attaccare qualcosa al mio ragazzo non me lo perdonerei mai, è questa la mia preoccupazione maggiore. Grazie!
Ma ci sei o ci fai? Sei un troll dai... ti prego, dimmi di sì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: Bagni pubblici e hiv

Messaggio da georg.frideric » lunedì 20 luglio 2015, 19:39

Deduco che corsi sulle mts a scuola non si è poi iniziato a farne...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Bagni pubblici e hiv

Messaggio da Blast » lunedì 20 luglio 2015, 20:05

Che schifo, bleah, mo vomito


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Bagni pubblici e hiv

Messaggio da skydrake » lunedì 20 luglio 2015, 20:22



Più seriamente, con quella modalità, c'é chi teorizza che sia possibile prendere giusto la candida e le piattole (e con notevole difficoltà), tra le malattie più note.
Già per l'HPV occorrerebbe il contatto fisico con la tavoletta.



manuel_8
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 16 marzo 2014, 14:36

Re: Bagni pubblici e hiv

Messaggio da manuel_8 » domenica 2 agosto 2015, 22:21

giuliwflo ha scritto:Salve.. Ho un dubbio che mi sta veramente mandando fuori di testa. Venerdì sera sono andata in questo bagno pubblico, faceva schifo, la tavoletta era un laghetto (essendo in comune tra maschi e femmine si può ben immaginare). Chiaramente, ho evitato di appoggiarmi, ma avevo bevuto molto non ero così stabile e il wc era alto, così colpendo la tavoletta degli schizzi sono arrivati sulle mie gambe e sui miei slip (più che altro urina di chissà chi). Ora quello che mi preoccupa è che non ero lucida, non vorrei aver toccato la tavoletta con gli slip, non mi ricordo bene cosa fosse presente sulla tavoletta se solo pipì o altro.. Ora la mia paura più grande è: se ho contratto qualcosa? Epatite, Hiv e simili? ho letto che il virus non vive molto al di fuori del corpo, ma gente c'è andata pochi secondi prima di me, e inoltre come ho detto.. non mi ricordo esattamente cosa era presente su quell'asse, ma ricordo essere uno schifo. Ho corso rischi? devo fare il test? se dovessi attaccare qualcosa al mio ragazzo non me lo perdonerei mai, è questa la mia preoccupazione maggiore. Grazie!
Ciao giuliwflo, non farti prendere da queste paure, che ti porteranno poi a vivere malissimo perché ti faranno poi pensare che anche semplicemente respirando potresti contagiarti.. Te lo assicuro io, che ci sono passato, attraverso le stesse identiche paranoie (ero anche arrivato a guardarmi le feci ogni volta in bagno pensando di avere una infezione intestinale). NO. Quello che dovevo fare era pulizia nella mia testa, così quella volta ho fatto e ho iniziato a vivere bene. Quindi non ti preoccupare per hiv (la trasmissione non avviene così, il virus nell'aria si inattiva in pochi secondi, ma anche se non fosse l'urina ha sempre una bassa concentrazione di virus che da sola non è sufficiente a contagiare). Stai tranquillo. L'igiene è importante, ma nel tuo caso basta che ti fai una doccia e tutto si sistema. So che è spesso una questione "di testa". E viviti bene il rapporto con tuo moroso, fidati! :)



Rispondi