Posso aver contratto l'HIV?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da uffa2 » venerdì 7 agosto 2015, 18:34

disperato84 ha scritto:Ho fatto due test, nella stessa struttura privata. uno a 20 gg e uno a 27 gg entrambi negativi.
La dicitura è anticorpi antivirus HIV (1/2) metodo elettrochemiluminescenza ECLIA "Combi PT".
C'è scritto che consente di rilevare anche l'antigene virale "p-24". Poi in un altro foglio c'è scritto Antic. HIV 1+2 Ig Tot.
Non è riportato alcun valore. Solo la scritta NEGATIVO. Che TEST è?
test combinato antigeni+anticorpi = quarta generazione


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

disperato84
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 23:07

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da disperato84 » venerdì 7 agosto 2015, 19:20

grazie. Perdonate la mia ossessione.



disperato84
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 23:07

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da disperato84 » giovedì 13 agosto 2015, 15:31

Ragazzi una domanda, a marzo di quest'anno a seguito di un Elisa positivo presso un ospedale, come da protocollo mi eseguirono il Western Blot che risultò negativo.
Sono tornato all'ospedale e mi è stato detto che tutte le volte oltre a farmi l'Elisa, da protocollo faranno uno Western Blot. Perchè? Anche se l'Elisa fosse negativo?
grazie



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da Blast » giovedì 13 agosto 2015, 15:51

ma fai un test hiv ogni volta che fai sesso? nnamo bene :lol:
Comunque non so, forse c'èstata una cross reazione, devi chiederle al dottore che ti ha fatto il test queste cose


CIAO GIOIE

Rispondi