Posso aver contratto l'HIV?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
disperato84
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 23:07

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da disperato84 » giovedì 16 luglio 2015, 15:53

Io sono ragionevolmente sicuro che non sia entrato dentro! Vabbè che sono inesperto ma ma ne sarei accorto spero! Il Fatto è che dal 7 luglio che è successo il fatto ho mal di testa mi sento stanco ho dolore al braccio sinistro e mi sento il collo ingessato ho dolore sotto le orecchie lungo il collo. Mi sento male ragazzi. Inoltre mangio pochissimo perchè non ho appetito.



marsupione

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da marsupione » giovedì 16 luglio 2015, 16:42

A me il mal d testa lo fai venire tu



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da uffa2 » giovedì 16 luglio 2015, 17:26

Immagine


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da Blast » giovedì 16 luglio 2015, 21:38

:lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da rospino » venerdì 17 luglio 2015, 6:04

disperato84 ha scritto:Il Fatto è che dal 7 luglio che è successo il fatto ho mal di testa mi sento stanco ho dolore al braccio sinistro e mi sento il collo ingessato ho dolore sotto le orecchie lungo il collo. Mi sento male ragazzi. Inoltre mangio pochissimo perchè non ho appetito.
Quello che scrivi dimostra senza ombra di dubbio che non sai niente di HIV e soprattutto che la psiche può giocare brutti scherzi.
Infatti, eventuali "sintomi" dell'infezione acuta da HIV - ma in realtà ci sono anche persone che non hanno alcun sintomo - compaiono in media 10-12 giorni dopo un rapporto a rischio, quindi quello che hai provato finora è solo il risultato della tua ansia/ipocondria/paranoia (chiamala come ti pare...).



disperato84
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 23:07

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da disperato84 » venerdì 17 luglio 2015, 10:26

Ragazzi io non pretendo e non dico di essere un conoscitore di HIV. Vivo uno stato di ansia dato dal fatto che sono piuttosto sicuro di non averglielo messo dentro ma ho provato molto piacere quando lei si muoveva su e giù da sdraiata sopra di me quasi come se la mia pelle stesse scorrendo. Lei sostiene di avermi stimolato con la parte bassa della pancia muovendosi su e giù. All'inizio aveva detto che avrebbe fatto tutto solo protetto ma chiedendo io una cosa con la mano non mi ha messo il profilattico.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da rospino » venerdì 17 luglio 2015, 12:12

disperato84 ha scritto:Ragazzi io non pretendo e non dico di essere un conoscitore di HIV. Vivo uno stato di ansia dato dal fatto che sono piuttosto sicuro di non averglielo messo dentro ma ho provato molto piacere quando lei si muoveva su e giù da sdraiata sopra di me quasi come se la mia pelle stesse scorrendo. Lei sostiene di avermi stimolato con la parte bassa della pancia muovendosi su e giù. All'inizio aveva detto che avrebbe fatto tutto solo protetto ma chiedendo io una cosa con la mano non mi ha messo il profilattico.
Sì, lo hai scritto così tante volte che a leggerlo un'altra volta mi viene la nausea.
Ascolta, ti abbiamo risposto in ogni salsa. Quindi te lo ripeterò di nuovo: o ci metti una pietra sopra, o vai a fare il test se proprio non sei sicuro che non ci sia stata penetrazione.
Non è possibile scriverti altro.



marsupione

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da marsupione » venerdì 17 luglio 2015, 12:16

Andreace84 scusa la domanda ma hai provato piacere quando si strusciava?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da Blast » venerdì 17 luglio 2015, 13:19

ma come si fa a non capire se è entrato o no, boh


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Posso aver contratto l'HIV?

Messaggio da Blast » venerdì 17 luglio 2015, 13:23

Immagine


CIAO GIOIE

Rispondi