Bacio dopo fellatio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Carlo80
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 20 giugno 2015, 17:37

Bacio dopo fellatio

Messaggio da Carlo80 » domenica 21 giugno 2015, 18:20

Buonasera a tutti,
Ho cercato di formulare un titolo adatto !
Nonostante non sia un bambino e cerchi di evitare situazioni a rischio, qualche giorno fa durante un rapporto con una professionista a casa mia, mi sono fatta trascinare un po' troppo .
Come sempre profilattico per tutta la durata del rapporto .
La sequenza e' stata la seguente :
Rapporto vaginale protetto, fellatio sempre con profilattico (lo stesso).
Dopo la fellatio ci siamo dati dei baci con lingua .
Niente di traumatico ma comunque non bacetti sulle labbra, classici french kiss con lingua .
Solo un po' di baci con lingua
Volevo sapere se il fatto di esserci baciati dopo che la ragazza aveva leccato le sue stesse secrezioni poteva essere una situazione a rischio per qualche mst.
Grazie in anticipo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Bacio dopo fellatio

Messaggio da rospino » domenica 21 giugno 2015, 22:30

Carlo80 ha scritto:qualche giorno fa durante un rapporto con una professionista a casa mia, mi sono fatta trascinare un po' troppo .
Ciao Carlo (questo femminile a inizio thread in raeltà mi ha tratto in inganno: comunque sia non importa... noi non facciamo discriminazioni di "gender" :lol: ), non hai rischiato niente, perché l'HIV non si contrae con i contatti indiretti ("molto" indiretto in questo caso: secrezioni -> preservativo -> bocca di lei -> bocca tua). Ti dirò di più: il rischio di contrarre l'HIV in un rapporto orale attivo (tu pratichi la fellatio a lei) non protetto, è basso in assenza di sangue mestruale.
Se comunque quello che hai descritto lo definisci "farsi trascinare un po' troppo"... posso dirti senza offesa che sono soldi buttati? :lol:



Carlo80
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 20 giugno 2015, 17:37

Re: Bacio dopo fellatio

Messaggio da Carlo80 » domenica 21 giugno 2015, 23:45

Ringrazio per la risposta e chiedo scusa per l'errore ortografico . Sono uomo .
Purtroppo a causa del lavoro e di genitori anziani che mi portano via parecchio tempo ( sono figlio unico ) ricorro spesso a professioniste.
Dirai chissenefrega ! Per dire che non sono soldi buttati !! Ahhh !!
L'alternativa sarebbe la mano....

Baciare mi piace molto ma di solito cerco di non farlo "nel mentre" quando possono esserci scambi "pericolosi ". Anche praticare un rapporto orale a lei mi piacerebbe molto ma evito sempre.
Questo perché parliamo sempre di soggetti a rischio, cioè prof.
Che poi quali sarebbero queste persone sicure ??!!

Per quwsto in merito all'eposodio raccontato pensavo anche ad altre mst, non solo HIV dove so che le situazioni a rischio sono altre .

Spero capirete le domande spesso stupide che possono urtare chi ha problemi più seri.
Ma qualche volta per dei tarli strani si trasforma in ansia quello che dovrebbe essere un momento di piacere .
Grazie per il tempo che dedicate a questa sezione .



Rispondi