Voglio risolvere questo dubbio!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Limmy93
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 16:05

Re: Voglio risolvere questo dubbio!

Messaggio da Limmy93 » martedì 19 maggio 2015, 18:45

rospino ha scritto:
Limmy93 ha scritto:
rospino ha scritto:
Limmy93 ha scritto:Stamattina sono andato a ritirare le analisi e sono negativo. Comunque leggendo le risposte altrui, non ho avuto consensi soddisfacenti: io vi avevo chiesto se avessero avuto problemi con le mie analisi, non che andasse contro la legge qualcosa. Detto questo vi saluto e vi auguro buona fortuna, sperando di non tornare per eventuali problemi! Grazie per l'attenzione :)
Non ho parole. :shock: :o Ti lamenti pure per le risposte ricevute?

Tesoro, nessuno ha la sfera di cristallo. Ti è stato indicato il motivo per cui non è stato possibile per il tuo ragazzo ritirare le tue analisi. Il resto non è dato saperlo. E tu ancora hai un referto da ritirare... cosa stai aspettando?
Rospino ho ritirato già le analisi, è la prima cosa che ho scritto! ;)
:ugeek: :ugeek: Scusa, è come se se non avessi letto perché mi ero troppo arrabbiato per la seconda parte del tuo messaggio. Capisci che non era possibile risponderti in altro modo se non come abbiamo fatto? :D
Comunque prendi più seriamente quanto è stato scritto riguardo al sesso non protetto col tuo compagno e alle "scappatelle", perché è una situazione a rischio se entrambi non usate sempre e correttamente il preservativo durante i rapporti con altri ragazzi.
Siamo stati degli sciocchi, ma questo ci è servito di lezione: eravamo seriamente spaventati che la nostra vita potesse cambiare, quindi non abbiamo più scuse. Grazie comunque :)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Voglio risolvere questo dubbio!

Messaggio da rospino » mercoledì 20 maggio 2015, 7:12

Limmy93 ha scritto:Siamo stati degli sciocchi, ma questo ci è servito di lezione: eravamo seriamente spaventati che la nostra vita potesse cambiare, quindi non abbiamo più scuse. Grazie comunque :)
Bene, è un ottimo atteggiamento. Con gli altri, quindi, sempre il preservativo. E comunque fate il test periodicamente, se ci sono scappatelle, è sempre importante per tenersi sotto controllo! Buona vita e buon divertimento ;)



Rispondi